Comune di Campi Bisenzio

Campi è Fiera, al via la "fiera del bello"

Dal 12 al 15 aprile nel centro di Campi

Sarà una grande manifestazione fieristica, una grande vetrina per le realtà del territorio. Da domani, giovedì 12 aprile, aprile nel centro di Campi Bisenzio la terza edizione di "Campi è Fiera", la "fiera del bello", fino a domenica 15 aprile.

Molte le aree espositive sparse nel cuore di Campi. Piazza Fra Ristoro sarà a tema agroalimentare, con tipicità gastronomiche delle varie regioni d'Italia ed attrezzature e utensili per la cucina. Sarà fiorita invece Piazza Matteotti, a tema agricoltura e florovivaismo e i il centro espositivo di auto e veicoli commerciali, mentre in Piazza della Resistenza è allestito il parco giochi per bambini con le giostre.


"Campi Bisenzio si trova all'interno di un'area che è il cuore pulsante dell'economia toscana" - ha ricordato il sindaco - "ci è sembrato quindi giusto continuare a dare risalto a ciò che di bello si muove nei settori produttivi del nostro territorio, in particolare nell'artigianato, rinnovando l'appuntamento degli scorsi anni".    

La fiera sarà però prima di tutto occasione conviviale per i visitatori: oltre a girare per gli stand e le piazze, si potrà pranzare e cenare con specialità toscane, ma anche con specialità di altre cucine, come ci ricorda la Piazza Fra Ristoro, che si profumerà di piatti di diverse tradizioni culinarie.


 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito