Comune di Campi Bisenzio

Apertura straordinaria iscrizioni al servizio.

 
 

Apertura straordinaria iscrizioni

Per l'anno scolastico 2023/2024 è possibile presentare domanda on-line tramite la piattaforma "F.I.D.O." accedendo tramite le credenziali SPID o Carta di Identità Elettronica (CIE) o Carta Sanitaria Elettronica e altra Carta Nazionale dei Servizi (CNS) e relativo PIN abilitante. 

Le domande pervenute saranno accolte solamente nel caso in cui risultino compatibili con l'attuale organizzazione del servizio.
Le iscrizioni sono valide SOLTANTO per l'anno scolastico in corso.

Elenchi degli ammessi e dei non ammessi al servizio

Con la determinazione 701/2023 avente od oggetto Attivazione dei servizi a domanda individuale di trasporto scolastico e pre post scuola relativi all'a.s. 2023/2024. Approvazione elenchi ammessi e non ammessi sono stati approvati gli elenchi degli ammessi e dei non ammessi al servizio.

 (105.87 KB)Determinazione 701/2023 (105.87 KB).
 (24.18 KB)Elenco ammessi (24.18 KB).
 (15.04 KB)Elenco non ammessi (15.04 KB).

A chi si rivolge

Il servizio è riservato ai bambini frequentanti le scuole statali del territorio comunale, la scuola primaria "Don Milani", la scuola dell'infanzia "Collodi" e la scuola dell'infanzia di Sant'Angelo a Lecore (Signa).
Il servizio è inoltre effettuato in base alla competenza scolastica e alla distanza dei vari plessi dalla residenza dei bambini, secondo quanto stabilito dal vigente Regolamento Comunale e dagli stradari approvati con determinazione dirigenziale n. 50 del 9 febbraio 2015.

 
Regolamento del servizio di trasporto scolastico (144.45 KB)Regolamento del servizio di trasporto scolastico (144.45 KB).
 

Iscrizioni

Per l'anno scolastico 2023/2024 è possibile presentare domanda on-line tramite la piattaforma "F.I.D.O." accedendo tramite le credenziali SPID o Carta di Identità Elettronica (CIE) o Carta Sanitaria Elettronica e altra Carta Nazionale dei Servizi (CNS) e relativo PIN abilitante. 

Le iscrizioni sono valide SOLTANTO per l'anno scolastico in corso.

 

Per i residenti a Signa

Gli utenti residenti nel Comune di Signa iscritti alle scuole Marco Polo, Don Milani e Collodi possono compilare la domanda online.


Deleghe per il ritiro dei bambini alla fermata

Le deleghe per il ritiro dei bambini alla fermata possono essere inserite al momento della compilazione della domanda insieme alla fotocopia fronte retro di un valido documento d'identità del delegante e del delegato.

Non è possibile delegare minorenni.

La delega presentata per l'anno scolastico 2023/2024 ha validità continuativa per tutta la durata del servizio scuolabus.
Eventuali modifiche o cancellazioni devono essere comunicate tempestivamente per iscritto.


Rinuncia al servizio

Coloro che non intendono più usufruire del servizio devono presentare rinuncia scritta e sono tenuti a pagare le mensilità maturate fino alla data di decorrenza della rinuncia stessa.
Il modulo di rinuncia deve essere compilato e firmato da uno dei genitori e consegnato presso gli uffici di Villa Montalvo (o inviato via email a scuolabus.pi@comune.campi-bisenzio.fi.it) insieme alla fotocopia fronte retro di un valido documento d'identità.

 (26.63 KB)Modulo di rinuncia (26.63 KB).
 

 

Orari trasporto scolastico

Consulta gli orari dei percorsi di andata per le scuole d'infanzia e primarie, anno scolastico 2023/2024.

 

 

Tariffe

 
 (83.71 KB)Tariffe in vigore (83.71 KB).

Come pagare il servizio di trasporto scolastico .

Consulta lo stradario scolastico.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito