1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Asfaltatura di via della Crescia, modifiche alla viabilità

Da lunedì 6 giugno il via ai lavori

Lunedì 6 giugno avranno inizio i lavori di asfaltatura in via della Crescia. Per l'occasione sarà chiusa tutta la zona con modifiche e deviazioni degli autobus e scuolabus fino al termine dei lavori.

Le modifiche alla viabilità seguiranno le due fasi dei lavori. In una prima fase sarà istituito divieto di transito e sosta con rimozione dei veicoli, ambo i lati, nella via della Crescia nel tratto compreso tra via Allori e via S. Pellico, e all'inizio dei lavori, dalle ore 00.00 alle ore 09.00, divieto di sosta con rimozione dei veicoli, ambo i lati, nella via San Giusto, nel tratto compreso tra via Allori e via delle Rose. Sarà inoltre istituito il senso unico di marcia in via San Giusto, nel tratto compreso tra via Allori e via delle Rose, con direzione via delle Rose.

In una seconda fase sarà istituito invece divieto di transito e sosta con rimozione dei veicoli, ambo i lati, nella via della Crescia nel tratto compreso tra via S. Pellico e via della Crescia Vecchia, compreso tutto l'area del parcheggio, e divieto di sosta con rimozione dei veicoli, ambo i lati, nella via della Crescia nel tratto compreso tra il civico 71 di via della Crescia e via San Cresci. Inoltre, in via Allori intersezione via San Giusto sarà apposto il segnale di direzione obbligatoria a diritto e destra, e in via Caracciolo, nel tratto compreso tra via Cerretelli e via Cairoli sarà apposto segnale di obbligo di svolta a sinistra in via Cairoli.
Sarà poi presente divieto di transito, escluso i veicoli dei residenti e dei veicoli per accedere alle attività economiche ivi presenti, in via della Crescia, nel tratto compreso tra via San Cresci e via della Crescia Vecchia.

Al termine dei lavori, per permettere il ripristino del senso unico di marcia in via San Giusto, con direzione via San Cresci, sarà istituito divieto di sosta con rimozione dei veicoli, ambo i lati, in via San Giusto, nel tratto compreso tra via Allori e via delle Rose, dalle ore 00.00 alle ore 09.00.



Ultima Modifica: 08/10/2019

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO