Comune di Campi Bisenzio

Elenco dei beni confiscati alla mafia

L'art. 48, comma 3, lettera c) del D.Lgs. n. 159/2011 dispone la formazione di un elenco dei beni confiscati trasferiti agli enti territoriali, aggiornato periodicamente, che deve essere reso pubblico con adeguate forme e in modo permanente e deve contenere i dati concernenti la consistenza, la destinazione e l'utilizzazione dei beni nonché, in caso di assegnazione a terzi, i dati identificativi del concessionario e gli estremi, l'oggetto e la durata dell'atto di concessione.

Di seguito l'elenco dei beni immobili confiscati alla mafia e trasferiti al patrimonio indisponibile del Comune di Campi Bisenzio:

Immobile n. 1

 

Immobile n. 2

Denominazione e ubicazione dei beni: Immobile ad uso abitativo e locale destinato ad autorimessa, posto in Via Colombina 165, Campi Bisenzio.
Consistenza: Superficie totale dell'immobile ad uso abitativo mq 122 (escluse aree scoperte mq 114); Superficie totale del locale di autorimessa mq 21  
Titolo: Il decreto di destinazione è stato emesso il 03.08.2021 dall'Agenzia Nazionale per l'amministrazione e le destinazione dei Beni Sequestrati e Confiscati alla criminalità organizzata.
Dati catastali
- Immobile ad uso abitativo: categoria A/2 Classe 4, al F. 10 particella 913 sub. 1;
- Autorimessa: categoria C/6 Classe 5, al F. 10 particella 913 sub. 61 e relative pertinenze;
Descrizione sommaria: Immobile ad uso abitativo composto da 7 vani, al 1° piano di un condominio, e un locale a piano terra destinato ad autorimessa.
Destinazione e utilizzo: Finalità sociali

 (45.99 KB)Riepilogo elenco dei beni confiscati alla mafia (45.99 KB).
 (10.08 KB)Riepilogo elenco dei beni confiscati alla mafia (10.08 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito