1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Rifacimento via Santa Maria, mercoledì 30 novembre strada chiusa dalle ore 10

 



Mercoledí 30 novembre si procederà con un saggio per verifica preliminare in via Santa Maria. Tale intervento è propedeutico per la progettazione (da coordinare con Publiacqua) dei lavori di rifacimento della fognatura, della sede stradale e dei marciapiedi di via Santa Maria.
I lavori saranno realizzati grazie ad un importante contributo di Publiacqua, a cui si aggiungerà uno stanziamento da parte del Comune.
"Domani in giunta approveremo il progetto preliminare" - hanno commentato il Sindaco Emiliano Fossi e l'assessore Riccardo Nucciotti - "Finalmente il prossimo anno partiranno i lavori tanto attesi da tutti i cittadini, lavori che rappresentano uno dei punti fondamentali di questa legislatura: un impegno importante che ci siamo assunti da subito per riuscire a risolvere le criticità di quella via e di tutte le persone che quotidianamente transitano su quel tratto di strada".

La chiusura di via Santa Maria è prevista dalle ore 10, anche in considerazione delle esigenze dei servizi di trasporto pubblico e scolastico.



Ultima Modifica: 28/11/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO