Comune di Campi Bisenzio

"BANDO CONTRIBUTO AFFITTO" anno 2016. Consegna ricevute


Si ricorda che dal 2 gennaio al 31 gennaio 2017 coloro che risultano ammessi nella graduatoria definitiva del Bando di concorso per l'assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione del 2016 dovranno presentare:


ATTENZIONE: si ricorda che se non si presenta la suddetta documentazione entro il termine inderogabile del 31 gennaio 2017, si perde il diritto al contributo anche se si è stati ammessi in sede di graduatoria definitiva.


Dove presentare le ricevute


Caratteristiche obbligatorie delle ricevute


Si ricorda che le ricevute, per essere considerate valide dovranno riportare le seguenti voci:

Sulle ricevute dovrà essere apposta, ai sensi di Legge, apposita marca da bollo da € 2,00.


ATTENZIONE: si ricorda che si devono presentare le ricevute anche se si paga con home banking o bonifico bancario. Unica eccezione è che sul bonifico siano riportati gli stessi identici dati richiesti per le ricevute, di cui sopra. Non saranno accettati documenti difformi.


Normativa


Suggerimenti


Se si paga il canone di locazione con bonifico o home banking e non si hanno le ricevute, si può chiedere al proprietario di casa un'unica ricevuta per l'intero periodo: da luglio a dicembre 2016 se si sono già presentate le ricevute per il periodo precedente o, altrimenti, per tutto l'anno.


 (46.49 KB)Modulo C "dichiarazione locatore creditore" per casi di morosità (46.49 KB).
 (46.04 KB)Modulo D "dichiarazione conduttore moroso" per casi di morosità (46.04 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito