Mappa del sito
- Amministrazione trasparente
- Disposizioni generali
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
- Atti generali
- Codice disciplinare e codice di condotta
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Organizzazione
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Sezione Amministratori Comunali cessati
- Amministratori cessati a fine del mandato 2013 - 2018
- Sindaco e Giunta cessati a fine mandato 2013 - 2018: CV e compensi
- Consiglieri Comunali cessati a fine mandato 2013 - 2018: CV e compensi
- Amministratori cessati a fine mandato 2013 - 2018: spese elettorali
- Amministratori cessati a fine mandato 2013 - 2018: situazione patrimoniale anno 2018
- Amministratori cessati a fine mandato 2013 - 2018: situazione patrimoniale anno 2017
- Amministratori cessati a fine mandato 2013 - 2018: situazione patrimoniale anno 2016
- Amministratori cessati a fine mandato 2013 - 2018: situazione patrimoniale anno 2015
- Amministratori cessati a fine mandato 2013 - 2018: situazione patrimoniale anno 2014
- Amministratori cessati a fine mandato 2013 - 2018: spese di missione e di viaggio anno 2018
- Amministratori cessati a fine mandato 2013 - 2018: spese di missione e di viaggio anno 2017
- Amministratori cessati a fine mandato 2013 - 2018: spese di missione e di viaggio anno 2016
- Amministratori cessati a fine mandato 2013 - 2018: spese di missione e di viaggio anno 2015
- Amministratori cessati a fine mandato 2013 - 2018: spese di missione e di viaggio anno 2014
- Amministratori cessati: assenza cause ostative all'assunzione di incarichi politici anno 2018
- Amministratori cessati: assenza cause ostative all'assunzione di incarichi politici anno 2017
- Amministratori cessati: assenza cause ostative all'assunzione di incarichi politici anno 2016
- Amministratori cessati: assenza cause ostative all'assunzione di incarichi politici anno 2015
- Amministratori cessati: assenza cause ostative all'assunzione di incarichi politici anno 2014
- Amministratori cessati durante il mandato 2018 - 2023
- Amministratori: Consigliere Comunale Adriano Chini
- Amministratori: Consigliere Comunale Fan Chen Angelo Hu
- Amministratori: Consigliere Comunale Filippo La Grassa
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Articolazione degli Uffici
- Telefono e posta elettronica
- Consulenti e Collaboratori
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Archivio Incarichi amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Posizioni organizzative: CV, atti di nomina, compensi
- Posizioni organizzative: assenza di cause ostative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Personale non a tempo indeterminato cessato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- Contrattazione decentrata integrativa personale non dirigente
- Contrattazione decentrata integrativa area della dirigenza
- Archivio degli accordi decentrati
- OIV
- OIV anno 2012 - 2018
- Bandi di concorso
- Performance
- Sistema di misurazione e valutazione della performance
- Piano della performance
- Relazione sulla performance
- Ammontare complessivo dei premi
- Dati relativi ai premi
- Benessere organizzativo
- Enti controllati
- Enti pubblici vigilati
- Società partecipate
- Atti relativi a società partecipate
- Enti di diritto privato controllati
- Rappresentazione grafica partecipazioni
- Attività e procedimenti
- Tipologie di procedimento
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
- Potere sostitutivo in caso di inerzia
- Provvedimenti
- Provvedimenti organi indirizzo-politico
- Provvedimenti dirigenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Archivio degli avvisi di pre-informazione
- Archivio degli avvisi, bandi e inviti
- Archivio degli avvisi sui risultati della procedura di affidamento
- Archivio degli avvisi del sistema di qualificazione
- Archivio delle informazioni ulteriori
- Provvedimenti di esclusione/ammissione
- Archivio delle composizioni delle commissioni giudicatrici
- Archivio dei testi integrali dei contratti di beni e servizi sopa 1 milione di euro
- Archivio dei resoconti della gestione finanziaria dei contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Criteri e Modalità
- Atti di concessione
- Bilanci
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Patrimonio immobiliare
- Elenco dei beni confiscati alla mafia
- Canoni di locazione o affitto
- Provvedimenti relativi ai beni immobili (dal 2019)
- Controlli e rilievi sull'Amministrazione
- Organismi Indipendenti di Valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Corte dei Conti
- Servizi erogati
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Class action
- Costi contabilizzati
- Liste di attesa
- Servizi in rete
- Pagamenti dell'amministrazione
- Dati sui pagamenti
- Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- IBAN e pagamenti informatici
- Ammontare complessivo dei crediti e numero delle imprese creditrici
- Opere pubbliche
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- Contributi assegnati
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Atti per interventi straordinari o di emergenza, somme urgenze e protezione civile
- Altri contenuti
- Prevenzione della Corruzione
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
- Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione
- Provvedimenti adottati dall'ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Segnalazioni di illecito - Whistleblowing
- Accesso civico
- Titolare del potere sostitutivo
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Controlli interni
- Controllo successivo di regolarità amministrativa
- Controllo di gestione
- Controllo equilibri finanziari
- Controllo strategico
- Controllo sulla qualità dei servizi erogati
- Controllo sulle società partecipate non quotate
- Personale con attribuzione di indennità per particolari responsabilità
- Elenco Avvocati
- Giornate della trasparenza
- Spese di rappresentanza
- Altri Avvisi
- Comitato Unico di Garanzia (CUG)
- Pari opportunità
- Accesso ad altre banche dati
- Privacy