1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Selezione pubblica per l'assunzione a tempo pieno e determinato di n. 1 Addetto di supporto ai servizi culturali, educativi, assistenziali (cat. giuridica B1 del Comparto Regioni-Autonomie locali)

Esito della prova

A seguito della prova svoltasi giovedì 20 settembre 2018 si comunica l'esito:

Candidato 4° posizione: idoneo.
Candidato 5° posizione: idoneo.
Candidato 6° posizione: non si è presentato alla prova.
Candidato 7° posizione: non idoneo.
Candidato 8° posizione: idoneo.
Candidato 9° posizione idoneo.

Verrà dato seguito all'assunzione di n. 2 lavoratori a tempo determinato secondo graduatoria.

Nomina della Commissione

 

Ulteriore convocazione alla prova.

Un'ulteriore prova per l'accertamento dell'idoneità allo svolgimento delle mansioni di Addetto di supporto ai servizi culturali, educativi, assistenziali, è fissata per giovedì 20 settembre 2018, alle ore 9:30, presso l'asilo nido comunale Stacciaburatta di Campi Bisenzio, via del Tabernacolo, località Capalle. 
La convocazione riguarda un numero triplo di lavoratori (posizionati al 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° posto della graduatoria definitiva).

Esito della prova

I tre lavoratori convocati si sono presentati alla prova e sono stati giudicati tutti idonei. Verrà dato seguito all'assunzione di n. 1 lavoratore a tempo determinato.

Convocazione alla prova

La prova per l'accertamento dell'idoneità allo svolgimento delle mansioni di Addetto di supporto ai servizi culturali, educativi, assistenziali, è fissata per mercoledì 13 dicembre 2017, alle ore 10:00, presso l'asilo nido comunale Stacciaburatta di Campi Bisenzio, via del Tabernacolo, località Capalle.
Come previsto nell'avviso, la convocazione riguarda un numero triplo di lavoratori (posizionati al 1°, 2° e 3° posto della graduatoria definitiva).

 

Graduatoria definitiva

 

Graduatoria provvisoria

Durante il periodo di pubblicazione della graduatoria (dal 22 novembre al 01 dicembre 2017) è possibile presentare opposizione secondo le modalità indicate nell'avviso.

 

Avvio del procedimento

 

Modalità e periodo di presentazione domande

La domanda dovrà essere redatta sul modello di seguito allegato e pervenire esclusivamente secondo le modalità indicate nell'avviso, nel periodo dal 13 ottobre 2017 al 20 ottobre 2017.

 

Informazioni

L'avviso è pubblicato all'Albo on line del Comune di Campi Bisenzio fino al 20 ottobre 2017.
Per ulteriori dettagli e precisazioni su procedutra di selezione e graduatoria, si fa rinvio a quanto specificato nell'avviso.
E' possibile contattare il Comune di Campi Bisenzio ai numeri 055 8959420 - 055 8959598 del servizio Amministrazione del Personale.

 

Avviso e modulo di domanda



Ultima Modifica: 08/10/2019

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO