Contenuto della pagina

6 città - I mercoledì della partecipazione

Secondo le linee guida definite dalla Giunta Comunale per la città open, è stato approvato il progetto per la promozione dell'informazione e partecipazione del nuovo Piano Strutturale, attraverso una pluralità di canali di comunicazione, dai più classici ai più innovativi, e con linguaggi diversificati per coinvolgere singoli individui e collettività, operatori economici e sociali, comitati, associazioni di categoria.
In tale processo si inserisce il ruolo del Garante dell'Informazione e della Partecipazione previsto dalla L.R. 65/2016.

 

A partire dal 17 gennaio partirà una serie di incontri monotematici, delocalizzati in varieparti della città, volti a diffondere le linee guida del piano ed a favorire lapartecipazione attraverso la valorizzazione del sapere esperenziale di coloroche vivono la città. "6 città - I Mercoledì della partecipazione"saranno una serie di 5 incontri su temi specifici relativi alla rigenerazioneurbana, ambientale, socio-economica e mobilità. Tali incontri costituirannoanche momento di condivisione del progetto "Filodiffusioni - il sounddella partecipazione" nell'ambito del tema rigenerazione urbana a SanDonnino.

 

Programma manifestazione - Aggiornamento calendario degli incontri

 

Avvio del procedimento per il nuovo Piano strutturale

Contatti

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO