1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Via Santa Maria - lunedì 4 giugno al via i lavori

I lavori durerannoi circa 4 mesi e saranno suddivisi in 6 diverse fasi

 

Lunedì 4 giugno avranno inizio i lavori di rifacimento di Via Santa Maria. I lavori prevedono il rifacimento totale della sede stradale con relativa segnaletica, della rete fognaria con i relativi allacciamenti, lavori alla rete dell'acquedotto e installazione di nuova illuminazione pubblica e della fibra ottica.

La durata dei lavori è di circa 4 mesi, suddivisi in 6 diverse fasi per assicurare una viabilità alternativa per ogni fase.

Dal 4 al 10 Giugno avrà inizio la fase della cantierizzazione e delle operazioni preliminari, durante la quale sarà deviato verso Via Barberinese soltanto il traffico pesante (autobus e camion).

Dall'11 giugnoavrà inizio la prima fase vera e propria dei lavori che interesserà il primo tratto, da Piazza Gramsci fino all'incrocio con Via dei Bruni, e per la quale sono previste modifiche alla viabilità esistente come rappresentate nella planimetria.

Relativamente alle fasi successive sarà cura dell'Amministrazione Comunale comunicare tempestivamente e puntualmente le modifiche alla viabilità mediante i canali istituzionali (sito, social e stampa) nonché con comunicazioni rivolte ai cittadini residenti nelle zone maggiormente interessate dai lavori.

 
 

Planimetria modifiche viabilità

 


Ultima Modifica: 31/05/2018

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO