Contenuto della pagina

Approvazione determinazione di assegnazione

Con determinazione dirigenziale n. 598 del 20 luglio 2018 è stato approvato il verbale di gara del 19 luglio 2018, trasmesso dalla Commissione giudicatrice nominata con determinazione n. 582/2018, relativo alla selezione pubblica per l'assegnazione a terzi in comodato d'uso gratuito dell'immobile sito a Campi Bisenzio in via Giuseppe Giusti n. 7, per la realizzazione di un centro diurno per minori ed adolescenti ed altre attività educative connesse alla promozione del benessere di minori, giovani e famiglie, indetta con precedente determinazione n. 493/2018.

Ad esito dei lavori della suddetta Commissione, considerato che l'articolo 14 dell'Avviso pubblico prevedeva che si sarebbe procededuto all'assegnazione anche in presenza di una sola candidatura purché ammessa e ritenuta congrua a giudizio insindacabile dell'Ente, si dà atto che  la procedura è stata conclusa regolarmente ed al concorrente ammesso, Cooperativa sociale Macramè  Onlus, sono stati complessivamente assegnati  punti 87(ottantasette).

Pertanto con la stessa determinazione 598/2018 si è provveduto all'assegnazione in comodato d'uso gratuito, salvo l'accollo delle spese di manutenzione e gestione dell'immobile, alla Cooperativa sociale Macramè Onlus, con sede in Campi Bisenzio

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO