Home / Amministrazione trasparente / Organizzazione / Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo / Sezione Amministratori Comunali cessati / Amministratori cessati durante il mandato 2018 - 2023 / Amministratori: Consigliere Comunale Adriano Chini
Dati, informazioni e documenti previsti dal D.Lgs.33/2013 agli artt. 13, c. 1 lett. a) e 14, c.2 e riferiti ai componenti degli organi di indirizzo politico-amministrativo entrati in carica a seguito delle elezioni amministrative del 10 giugno 2018 e del ballottaggio del 24 giugno 2018 e successivamente cessati .
Data di cessazione: 28 dicembre 2018 - Lettera di dimissioni presentata personalmente il 28 dicembre 2018 ed acquisita immediatamente al Protocollo Generale dell'Ente con il n. 68794/2018.
Estratto dal verbale del 26 giugno 2018 dell'Ufficio Centrale Elettorale.
Deliberazione del Consiglio Comunale n. 83 del 16 luglio 2018 "Elezioni amministrative del 10 giugno 2018 e turno di ballottaggio del 24 giugno 2018. Esame della condizione degli eletti alla carica di Sindaco e di consigliere, ai sensi dell'art.41 D.Lgs. 18-8-2000 N.267 (TUEL).", dichiarata immediatamente eseguibile.
Ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. 39/2013, all'atto del conferimento dell'incarico l'interessato presenta un dichiarazione sulla insussitenza di una delle cause di inconferibilità e, nel corso dell'incarico, annualmente una dichiarazione sull'insussistenza delle cause di incompatibilità.
Ai sensi e per gli effetti dell'art. 82 c.2 TUEL, i Consiglieri Comunali percepiscono un gettone di presenza per la partecipazione a consigli e commissioni; la corresponsione dei gettoni di presenza è comunque subordinata alla effettiva partecipazione del Consigliere ai consigli e commissioni.
La misura del gettone di presenza è determinata, senza maggiori oneri a carico del bilancio dello Stato, con decreto del Ministro dell'interno, di concerto con il Ministro del tesoro, del bilancio e della programmazione economica, ai sensi dell'articolo 17, c.3, della legge 23 agosto 1988, n. 400, sentita la Conferenza Stato-città ed autonomie locali nel rispetto di specifici criteri.
Il valore del gettone di presenza è stato rideterminato in riduzione nella misura del 10 per cento rispetto all'ammontare risultante alla data del 30 settembre 2005, ai sensi dell'art. 1 c. 54 della Legge 23/12/2005, n. 266.
Anno |
Gettoni corrisposti |
---|---|
anno 2018 (dal 16 luglio al 28 dicembre 2018) |
Il Consigliere ha espressamente rinunciato a percepire i gettoni maturati durante il mandato (comunicazione prot. n. 68794/2018 del 28.12.2018). |
Descrizione (luogo, data, evento) |
Spese sostenute |
---|---|
Carica conferita |
Ente |
Compensi corrisposti |
---|---|---|
Situazione patrimoniale |
Dichiarazione dei redditi |
---|---|