1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

FRUTTA FRESCA E DI STAGIONE A MERENDA ALLE SCUOLE DI CAMPI

loc fr sc

Dal 20 settembre parte il progetto di Qualità & Servizi in collaborazione con l'Amministrazione Comunale

 
Dal 20 settembre parte il progetto di Qualità & Servizi in collaborazione con l'Amministrazione ComunaleCampi Bisenzio,  19 settembre  2018 - 
Una sana novità per gli studenti dell'Istituto Comprensivo G. La Pira di Campi Bisenzio. Da domani, 20 settembre, infatti, tutti gli studenti delle scuole di questo istituto consumeranno frutta fresca come merenda. "siamo molte felici, come amministrazione - dice l'Assessore Monica Roso - di contribuire , anche sostenendo iniziative come questa, a favorire nelle nuove generazioni la consapevolezza di assumere corretti stili di vita". 
"è un progetto che volevamo attivare da tanto tempo - dichiara Osvaldo Di Cuffa, dirigente scolastico dell'IC G. La Pira - perché ci teniamo che gli studenti delle nostre scuole coltivino più corrette abitudini alimentari e seguano un regime alimentare il più equilibrato possibile, in un'età come questa nella quale si formano le loro abitudini alimentari. Con la nuova gestione di Qualità & Servizi siamo riusciti, finalmente, a fare partire il progetto a cui teniamo particolarmente perché serve a far capire come, a scuola, anche i momenti della merenda e del pranzo abbiano finalità educative"

 


Ultima Modifica: 19/09/2018

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO