Contenuto della pagina

Bando per il contributo ad integrazione del canone di locazione anno 2019 - Pubblicazione elenco provvisorio ammessi ed esclusi.

 

Si informa che è stato pubblicato l'elenco provvisorio degli ammessi e degli esclusi del Bando per il contributo ad integrazione del canone di locazione anno 2019, approvato con determinazione dirigenziale n. 781  del 20/09/2019
Eventuali ricorsi contro l'esclusione dalla graduatoria o per la mancata atttribuzione del punteggio richiesto possono essere presentati esclusivamente tramite la piattaforma FIDO entro il termine perentorio delle ore. 13.00 del 7 ottobre 2019.

In base alla vigente normativa sulla privacy, non vengono pubblicati i nominativi delle persone ammesse ed escluse, ma solo il  numero di protocollo che è stato attribuito alla domanda presentata sulla piattaforma F.I.D.O. (numero di protocollo e non numero identificativo della domanda).

Si informano i cittadini che necessitano di informazioni, che nel rispetto delle disposizioni in materia di privacy le  stesse non saranno  date per alcun motivo per telefono, ma solo ed esclusivamente di persona presso l'ufficio Casa al diretto interessato o ad un suo delegato munito di delega scritta e di copia del documento di identità del delegante.

 
 

Collegamenti

Cliccare qui per essere rimandati alla pagina sulla pubblicazione del Bando.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO