1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Selezione pubblica con avviamento dal Centro per l'impiego di n. 1 assistente tecnico specializzato e/o conduttore di macchine complesse (autista scuolabus) a tempo pieno e determinato

 

Esito della prova

A seguito della prova svoltasi giovedì 23 luglio 2020 si comunica l'esito:
Candidato 4° posizione: idoneo.
Verrà dato seguito all'assunzione del lavoratore a tempo determinato risultato idoneo.

Convocazione alla prova dopo il rinvio

La prova per l'accertamento dell'idoneità allo svolgimento delle mansioni di Assistente tecnico specializzato e/o conduttore di macchine complesse (autista scuolabus) per il quarto candidato, che era stata rinviata a data da destinarsi ai sensi del D.P.C.M. del 8 e 9 marzo 2020, è fissata per giovedì 23 luglio 2020, alle ore 9:00, presso il cantiere comunale in via del Paradiso, 118 a Campi Bisenzio.

Rinvio prova

La prova per l'accertamento dell'idoneità allo svolgimento delle mansioni di Assistente tecnico specializzato e/o conduttore di macchine complesse (autista scuolabus), che era stata fissata per giovedì 12 marzo 2020,è stata rinviata a data da destinarsi ai sensi del D.P.C.M. del 8 e 9 marzo 2020.

Convocazione alla prova

La prova, per l'accertamento dell'idoneità allo svolgimento delle mansioni di Assistente tecnico specializzato e/o conduttore di macchine complesse (autista scuolabus) per il quarto candidato, è fissata per giovedì 12 marzo 2020, alle ore 9:30, presso il cantiere comunale in via del Paradiso, 118 a Campi Bisenzio.

Esito della prova

A seguito della prova svoltasi mercoledì 8 gennaio 2020 si comunica l'esito:

Candidato 1° posizione: idonea.
Candidato 2° posizione: idoneo.
Candidato 3° posizione: idoneo.

Verrà dato seguito all'assunzione di n. 1 lavoratore a tempo determinato risultato idoneo secondo l'ordine di graduatoria.

 

Convocazione alla prova

La prova per l'accertamento dell'idoneità allo svolgimento delle mansioni di Assistente tecnico specializzato e/o conduttore di macchine complesse (autista scuolabus), è fissata per mercoledì 8 gennaio 2020, alle ore 9:30, presso il cantiere comunale in via del Paradiso, 118 a Campi Bisenzio.
Come previsto nell'avviso, la convocazione riguarda un numero triplo di lavoratori (posizionati dal 1° al 3° posto della graduatoria definitiva).

Nomina commissione.

 

Graduatoria definitiva

I candidati aventi diritto saranno convocati per la prova selettiva tramite telegramma almeno 10 giorni prima della data fissata per la prova, ai sensi del comma 6 dell'art. 86 del vigente Regolamento sull'ordinamento dei servizi e degli uffici e comunque entro il termine massimo fissato dall'art. 37 de lRegolamento Regionale della Toscana n. 7/R/2004.

 

Graduatoria provvisoria

La presente graduatoria è pubblicata all'Albo on line del Comune di Campi Bisenzio. per n. 10 giorni dalla data odierna (27/11/2019). Entro tale termine, i candidati potranno proporre opposizione avverso la posizione nella graduatoria, se derivata da errori di calcolo del punteggio.
Le modalità di opposizione sono regolate dall'avviso di selezione.

 

Avvio del procedimento

 

Modalità e periodo di presentazione domande

La domanda dovrà essere redatta sul modello di seguito allegato e pervenire esclusivamente secondo le modalità indicate nell'avviso, nel periodo dal 25 ottobre 2019 al 02 novembre 2019.

 

Informazioni

L'avviso è pubblicato all'Albo on line del Comune di Campi Bisenzio fino al 02 novembre 2019.
Per ulteriori dettagli e precisazioni su procedura di selezione e graduatoria, si fa rinvio a quanto specificato nell'avviso.
E' possibile contattare il Comune di Campi Bisenzio ai numeri 055 8959420 - 055 8959589 del servizio Amministrazione del Personale.

 

Avviso e modulo di domanda



Ultima Modifica: 23/07/2020

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO