1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Bilancio 2020 - incontro con associazioni e sindacati

 Martedì 5 novembre il sindaco Emiliano Fossi e la giunta comunale al completo hanno incontrato i sindacati Cgil, Cisl e Uil e i rappresentanti delle associazioni di categoria, Confindustria, Confcommercio, Confartigianato e Confersercenti, per confrontarsi sulle linee programmatiche del Bilancio di Previsione per l'anno 2020. 
Tale documento contiene gli indirizzi strategici dell'ente, ossia le principali scelte che caratterizzano il programma dell'amministrazione comunale.

Nel corso dell'incontro il Sindaco e gli assessori hanno specificato le azioni in essere e i progetti futuri che riguardano le loro aree di competenza, in un'ottica di incontro e di confronto su temi molto sensibili.
"è stato un incontro molto positivo - dice il Sindaco Emiliano Fossi -  durante il quale abbiamo messo in campo l'impegno reciproco per rispondere alle esigenze dei cittadini e per costruire insieme percorsi per il bene della nostra comunità".

Nelle prossime settimane verranno organizzate altre occasioni di confronto sul bilancio di previsione 2020, per definire la proposta definitiva prima della presentazione in Consiglio Comunale nel mese di dicembre 2019.

Il sindaco e la Giunta sottolineano da parte delle associazioni di categoria e dei sindacati "una proficua collaborazione e la messa a disposizione su percorsi che necessitano delle energie, delle sinergie e delle competenze di tutti per poter essere all'altezza della complessità e varietà delle esigenze della nostra comunità".

 


Ultima Modifica: 06/11/2019

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO