1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Avviso di manifestazione di interesse

Termine per la presentazione delle domande ore 13.30 del 31 marzo 2020

 

Le Amministrazioni comunali di Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio e Calenzano sono impegnate da tempo nelle attività di promozione della solidarietà sociale, di valorizzazione delle iniziative rivolte alle persone appartenenti alle fasce deboli della popolazione, con particolare attenzione alla popolazione anziana.

 

Con la presente procedura, i tre Comuni intendono selezionare un soggetto del Terzo Settore con il quale co - definire per gli anni 2020-2027, una progettualità volta alla coesione e alla tutela della comunità anziana e dei soggetti deboli, alla ricreazione, convivialità della popolazione residente nei tre Comuni, da svolgersi presso l'immobile posto in località "Le Gorette" a Cecina (Livorno), che verrà concesso in comodato.

I soggetti interessati dovranno compilare apposita domanda utilizzando il modello A.1 allegato, entro le ore 13.30 del 31 marzo 2020.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro tale termine al Comune di Sesto Fiorentino esclusivamente con:

  • invio PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.sesto-fiorentino.net
  • deposito all'Ufficio Protocollo del Comune posto in Piazza Vittorio Veneto 1, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 13,30; il martedì e giovedì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 15.00 alle 18.00.
 
 


Ultima Modifica: 18/05/2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO