Contenuto della pagina

Centri estivi diurni

Termine per presentare le manifestazioni di interesse: ore 13.00 di lunedì 8 giugno 2020

Il Comune di Campi Bisenzio intende raccogliere le manifestazioni di interesse di soggetti pubblici e privati a presentare proposte per la realizzazione nel periodo compreso tra il 15 giugno e l'11 settembre 2020 di attività ludico-ricreative - centri estivi - per bambini e ragazzi di età compresa dai 3 ai 17 anni con le modalità previste nell'allegato 8 al DPCM 17 maggio 2020 "Linee guida perla gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini ed adolescenti nella fase 2 dell'emergenza COVID-19".

A tale scopo intende stimolare e coinvolgere il maggior numero di soggetti che operano negli ambiti educativi e ludico ricreativi sostenendone l'organizzazione attraverso le "Linee di indirizzo operative per lo svolgimento dei centri estivi 2020", approvate con la delibera di GiuntaComunale n. 81/2020.

I progetti presentati devono essere conformi a quanto disposto alla sezione 3 dell'allegato 8 del DPCM 17 maggio 2020.

I soggetti interessati all'utilizzo di uno spazio (scuole o aree pubbliche) messo a disposizione dal Comune potranno chiedere le planimetrie necesssarie alla predisposizione del progetto inviando una mail a:  immobili.tecnico@comune.campi-bisenzio.fi.it

Gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Campi Bisenzio, entro le ore 13,00 di lunedì 8 giugno 2020 la seguente documentazione:

Adempimenti obbligatori previsti dall'Ordinanza del Presidente della Regione Toscana

Con l'Ordinanza regionale n. 61 del 30 maggio sono stati fissati gli adempimenti ai quali gestori dei centri estivi dovranno provvedere prima di avviare l'attività: si tratta di inviare sia al Comune che alla ASL competente tramite il SUAP apposita comunicazione di inizio attività contenente le dichiarazioni in merito al protocollo anticontagio. 

Info

Massimo De Santis Tel. 055 8959318 - m.desantis@comune.campi-bisenzio.fi.it
Rossella Zara Tel. 055 8959571 - r.zara@comune.campi-bisenzio.fi.it

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO