1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Il Comune di Campi Bisenzio presente sull'App IO

logo app io.it

Dal 15 giugno 2020 i cittadini possono ricevere messaggi e effettuare pagamenti sulla APP IO, integrata con il portale per la presentazione di istanze online F.I.D.O.

L'App IO permette di interagire facilmente con diverse Pubbliche Amministrazioni, locali o nazionali, raccogliendo tutti i loro servizi, comunicazioni, pagamenti e documenti in un'unica APP, in modo sicuro e sempre a portata di mano.

La APP IO č disponibile su Play Store, Huawei Gallery e Apple Store.

Il servizio online F.I.D.O. comunica al cittadino, tramite la APP IO, l'avvenuta presentazione della domanda con i riferimenti del Protocollo Generale, l'url per l'accesso rapido alla domanda presentata, il promemoria sullo stato delle domande non ancora presentate, la presenza di comunicazioni da parte del Comune e genera l'avviso di pagamento.

Attualmente possono essere completati, attraverso pagoPA, i seguenti pagamenti: le richieste di rapporto degli incidenti stradali, le tasse di partecipazione ai concorsi, i certificati di idoneitą alloggiativi, i certificati di destinazione urbanistica, i contributi di costruzione, i proventi per compensazione idraulica, i contributi di valorizzazione del territorio, i corrispettivi, le sanzioni e i diritti di segreteria edilizia e urbanistica, l'uso temporaneo di spazi di proprietą comunale, l'utilizzo delle utenze comunali, i passi carrabili, l'imposta di soggiorno, le celebrazioni dei matrimoni e i diritti di segreteria per i divorzi.

 


Ultima Modifica: 24/07/2020

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO