1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione 2020. Pubblicazione elenchi provvisori.

Si informa che è stato pubblicato, con determinazione dirigenziale n. 742 del 02/10/2020, l'elenco provvisorio degli ammessi e degli esclusi dei partecipanti al Bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione 2020.


Eventuali ricorsi contro l'esclusione dall'elenco degli ammessi possono essere presentati esclusivamente tramite la piattaforma F.I.D.O. entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 20 ottobre 2020.

ATTENZIONE: SI RIPETE CHE I RICORSI CONTRO L'ESCLUSIONE DOVRANNO ESSERE PRESENTATI TRAMITE F.I.D.O. E NON INVIANDO UNA SEMPLICE MAIL.

Si informa che, In base alla vigente normativa sulla privacy, non possono essere pubblicati i nominativi delle persone ammesse ed escluse, ma solo il  numero di protocollo che è stato attribuito alla domanda presentata sulla piattaforma F.I.D.O. (numero di protocollo e non numero identificativo della domanda).

Nell'elenco degli ammessi, accanto al suddetto numero di protocollo, è stata indicata l'eventuale AMMISSIONEcon RISERVA. Coloro i quali risultano essere stati ammessi con riserva a causa dello "stato civile ignoto" di uno o più membri del loro nucleo familiare dovranno farlo aggiornare - presso l'ufficio stato civile di questo Ente - entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 20/10/2020.

Nell'elenco degli esclusi, sempre accanto al numero di protocollo, sono state indicate in modo sintetico le ragioni che hanno portato alla esclusione: si prega di volerne prendere atto e di presentare ricorso solo laddove possano essere corrette o integrate le mancanze indicate. Il ricorso dovrà essere proposto entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 20/10/2020.

Se, comunque, si rende necessario chiedere ulteriori informazioni è possibile scrivere una mail all'indirizzo serv.soc@comune.campi-bisenzio.fi.it indicando il numero di protocollo (presente sull'attestazione arrivata per mail) e/o allegando copia della attestazione stessa.



Ultima Modifica: 22/10/2020

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO