1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Bando pubblico per le agevolazioni tariffarie del servizio idrico 2020 - Bonus idrico integrativo. Pubblicazione Graduatoria.

Con determinazione dirigenziale n. 851 del 28/10/2020 è stata approvata la graduatoria dei richiedenti il bonus idrico integrativo.

I cittadini che hanno partecipato al Bando sono invitati a prendere atto dell'esito della domanda consultando gli elenchi pubblicati su questa stessa pagina.

In base alla vigente normativa sulla privacy, non vengono pubblicati i nominativi degli ammessi e degli esclusi, ma solo il  numero di protocollo che è stato attribuito alla domanda presentata sulla piattaforma F.I.D.O. (numero di protocollo e non numero identificativo della domanda).

Per chiedere informazioni sulla propria posizione è possibile:
- inviare una mail all'indirizzo ufficiocasa@comune.campi-bisenzio.fi.it allegando o la ricevuta dell'istanza o il proprio documento di identità;
- telefonare al numero 055/8959301 comunicando sia il numero di protocollo che i propri dati anagrafici completi.

Per motivi legati alle attuali misure per il contenimento del COVID19, non è possibile recarsi di persona presso l'ufficio per avere informazioni su questo procedimento.

 

Ricordiamo di cosa si tratta...

Si tratta di un'agevolazione tariffaria riconosciuta attraverso un rimborso della spesa sostenuta per i consumi idrici presso l'abitazione di residenza, che può arrivare ad un rimborso del 100% della spesa sostenuta per l'anno 2019 al netto del bonus idrico nazionale e si aggiunge a quella prevista a livello nazionale per le famiglie in condizione di disagio economico, con I.S.E.E. fino a € 8.265,50.

 

I cittadini in possesso dei requisiti per l'agevolazione prevista a livello nazionale - cosiddetto "bonus acqua" - hanno diritto ad usufruire anche dell'agevolazione riconosciuta a livello locale - cosiddetto "bonus idrico integrativo" - che prevede requisiti di accesso migliorativi rispetto al bonus idrico nazionale (I.S.E.E. fino a € 20.000,00). 



Ultima Modifica: 26/10/2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO