Home / Amministrazione trasparente / Altri contenuti / Dati ulteriori / Altri Avvisi / Bando pubblico per le agevolazioni tariffarie del servizio idrico 2020 - Bonus idrico integrativo. Pubblicazione Graduatoria.
Con determinazione dirigenziale n. 851 del 28/10/2020 è stata approvata la graduatoria dei richiedenti il bonus idrico integrativo.
I cittadini che hanno partecipato al Bando sono invitati a prendere atto dell'esito della domanda consultando gli elenchi pubblicati su questa stessa pagina.
In base alla vigente normativa sulla privacy, non vengono pubblicati i nominativi degli ammessi e degli esclusi, ma solo il numero di protocollo che è stato attribuito alla domanda presentata sulla piattaforma F.I.D.O. (numero di protocollo e non numero identificativo della domanda).
Per chiedere informazioni sulla propria posizione è possibile:
- inviare una mail all'indirizzo ufficiocasa@comune.campi-bisenzio.fi.it allegando o la ricevuta dell'istanza o il proprio documento di identità;
- telefonare al numero 055/8959301 comunicando sia il numero di protocollo che i propri dati anagrafici completi.
Per motivi legati alle attuali misure per il contenimento del COVID19, non è possibile recarsi di persona presso l'ufficio per avere informazioni su questo procedimento.
Si tratta di un'agevolazione tariffaria riconosciuta attraverso un rimborso della spesa sostenuta per i consumi idrici presso l'abitazione di residenza, che può arrivare ad un rimborso del 100% della spesa sostenuta per l'anno 2019 al netto del bonus idrico nazionale e si aggiunge a quella prevista a livello nazionale per le famiglie in condizione di disagio economico, con I.S.E.E. fino a € 8.265,50.
I cittadini in possesso dei requisiti per l'agevolazione prevista a livello nazionale - cosiddetto "bonus acqua" - hanno diritto ad usufruire anche dell'agevolazione riconosciuta a livello locale - cosiddetto "bonus idrico integrativo" - che prevede requisiti di accesso migliorativi rispetto al bonus idrico nazionale (I.S.E.E. fino a € 20.000,00).