1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la copertura di n. 1 posto di dirigente amministrativo/contabile, a tempo indeterminato, per il settore "Risorse"

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per idonei posti in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altre amministrazioni pubbliche, per la copertura di n. 1 posto di dirigente amministrativo/contabile, a tempo indeterminato, per il settore "Risorse".
Possono manifestare l'interesse coloro i quali siano collocati in posizione utile (primo/a dei non assunti) in una graduatoria di merito, in corso di validità, approvata da altra amministrazione pubblica, graduatoria della quale verrà richiesto eventualmente l'utilizzo da parte di questa amministrazione. La graduatoria deve essere riferita all'assunzione a tempo indeterminato nella qualifica di dirigente amministrativo/contabile.

 

Esito concorso

Link e modalità di accesso al colloquio

I candidati sono invitati  a scaricare e leggere attentamente il documento, unitamente alle istruzioni per l'accesso al colloquio e di prendere visione dell'informativa sull'acquisizione dell'immagine.
Ogni candidato è tenuto a collegarsi nell'ora e nel giorno previsto. La mancata connessione sarà considerata quale rinuncia al concorso.

Esiti valutazione candidature e calendario colloqui

ATTENZIONE: Il numero associato al nominativo di ogni candidato è il PROTOCOLLO, riscontrabile nell'allegato all'email ricevuta all'atto di invio della domanda di partecipazione al concorso e denominato ATTESTAZIONE.

I colloqui si svolgeranno in modalità remota su piattaforma Zoom.

Nomina commissione esaminatrice

 

Elenco candidati ammessi alla selezione

Pubblichiamo l'elenco dei candidati ammessi alla selezione.
Le domande pervenute sono 26. I candidati in possesso dei requisiti di ammissione sono risultati 8.

Nell'elenco allegato i candidati sono indentificati dal numero di protocollo riscontrabile nell'email ricevuta in sede di presentazione della domanda.

Con successiva comunicazione su questa pagina, sarà pubblicato l'elenco dei candidati ammessi al colloquio, con le relative date di convocazione.

 

Avvio del procedimento

 

Modalità e scadenza presentazione domande

La domanda dovrà pervenire esclusivamente online tramite la piattaforma F.I.D.O. al link Avviso per Dirigente amministrativo/contabile Settore "Risorse"
A partire dal giorno 24 febbraio 2021  ed entro le ore 13:00 del 25 marzo 2021.

 

Informazioni

Il bando è pubblicato all'Albo on line dell'Ente fino al 25 marzo 2021.
Per ulteriori dettagli e precisazioni sulla procedura di selezione, si fa rinvio a quanto specificato nell"Avviso.
E' possibile contattare il Comune di Campi Bisenzio, U.O Risorse Umane, ai numeri 055 8959420 - 055 8959589.
Oppure l'assistenza tecnica all'indirizzo email fido@comune.campi-bisenzio.fi.it
o utilizzando il nuovo servizio Whatsapp al n. 389 515 3535 per le sole problematiche inerenti l'accesso alla piattaforma F.I.D.O.

Come accedere aF.I.D.O.



Ultima Modifica: 28/09/2023

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO