1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Avviso di manifestazione d'interesse per l'affidamento del servizio di progettazione e gestione del Bilancio Partecipativo - Anno 2021

 

Con determinazione dirigenziale n. 284 del 25/03/2021 è stato approvato l'avviso di manifestazione d'interesse per l'individuazione di operatori economici da invitare a procedura concorrenziale per l'affidamento del servizio di progettazione e gestione del Bilancio Partecipativo, anno 2021. 

L'appalto riguarda lo svolgimento di attività finalizzate alla realizzazione del Bilancio partecipativo anno 2021, da attuare nei mesi da aprile a settembre, coinvolgendo i cittadini delle zone denominate "La Villa, Il Rosi, Capalle e Santa Maria". È possibile presentare la manifestazione di interesse entro le ore 10 del 9 aprile 2021.

Come manifestare l'interesse a partecipare

La manifestazione di interesse da parte del concorrente dovrà pervenire, a pena di non ammissione alla successiva fase della presente procedura concorrenziale, firmata digitalmente, entro il termine sopra indicato tramite la piattaforma telematica START.

Allegati e documenti

 


Ultima Modifica: 18/05/2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO