1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Zona rossa: quali sono i servizi erogati dalla biblioteca

 
libri che parlano in fumetto
 

Avvisiamo che in seguito al passaggio in zona rossa e quindi alle misure più restrittive, a partire da lunedì 29 marzo la Biblioteca Tiziano Terzani rimane chiusa al pubblico. Dunque non è possibile accedere alla Sala Studio, al Salotto Librario, all'Emeroteca e allo Spazio Ragazzi.

QUESTI I SERVIZI CHE RIMANGONO ATTIVI:

 

- Reference

È possibile chiedere prenotazioni e rinnovi dei libri in prestito scrivendo a biblio.prestito@comune.campi-bisenzio.fi.it oppure telefonando ai nostri numeri
055 8959600-602.

 

- Prestito con ritiro presso la biblioteca

Per il prestito con ritiro presso una postazione esterna alla biblioteca, su appuntamento dalle 9.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì e il sabato mattina dalle 9.30 alle 12.00, le richieste possono essere effettuate via e-mail o per telefono dalle 9.30 alle 13.30. Possono essere consegnati fino a 5 libri e 3 DVD.

Allo stesso modo, anche i libri richiesti col prestito interbibliotecario vengono ritirati tramite appuntamento.

 

- Prestito a domicilio (previa prenotazione)

Viene riattivato il servizio di prestito a domicilio all'interno del territorio comunale per raggiungere i lettori presso la loro abitazione. Possono essere consegnati fino a 5 libri e 3 DVD.
I materiali prenotati saranno consegnati presso l'abitazione nei giorni successivi alla prenotazione, in orario mattutino.

 

- Restituzioni presso la biblioteca

I libri e possono essere riconsegnati senza appuntamento dalle 9.00 alle 18.30 dal lunedì al venerdì e il sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00 presso il box restituzioni fuori dalla biblioteca.

Invece, i libri del prestito interbibliotecario e DVD possono essere riconsegnati su appuntamento, collocandoli nella scatola predisposta sopra il carrello all'esterno della biblioteca.

 

- Iscrizione a Media Library On Line (MLOL)

I possessori della tessera della biblioteca possono richiedere di iscriversi alla libreria digitale, messa a disposizine dalla Regione Toscana, inviando una mail a biblio.prestito@comune.campi-bisenzio.fi.it



Ultima Modifica: 07/04/2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO