1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Avviso pubblico per manifestazione di interesse. Decreto Regione Toscana 8896 del 14/05/2021 - Proposte di intervento destinate all'incremento dell'offerta di alloggi di E.r.p.

La Regione Toscana con decreto n. 8896/2021 ha approvato lo schema di avviso pubblico per l'acquisizione, da parte dei Comuni, di complessi immobiliari da destinare ad alloggi di edilizia residenziale pubblica, in base al quale l'individuazione degli immobili deve avvenire a seguito di espletamento di procedura di evidenza pubblica attivata nel territorio di riferimento.

Le offerte pervenute al Comune saranno inviate alla conferenza di Livello Ottimale d'Esercizio (LODE) Fiorentina entro il 10 settembre 2021 per quanto di competenza e la trasmissione alla Regione Toscana.

Il Comune di Campi Bisenzio, con determinazione dirigenziale n. 660 del 07/07/2021, ha espresso la propria volontà di acquistare sul libero mercato complessi immobiliari inutilizzati e/o riconvertibili, al fine di implementare ed integrare tipologie di intervento che favoriscano la politiche abitative ed ill patrimonio comunale di Edilizia residenziale pubblica.

Testo dell'Avviso

 

Modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse

La proposta dovrà essere presentata dai soggetti interessati utilizzando gli appositi modelli predisposti dal Servizio competente e scaricabili di seguito, allegando la documentazione indicata all'art. 5 dell'Avviso suddetto.

La domanda redatta come sopra indicato, in carta libera, debitamente sottoscritta con allegata fotocopia non autenticata di valido documento di identità del sottoscrittore, dovrà pervenire a far data dal 9 luglio 2021 ed entro il termine perentorio delle ore 13,00 del giorno 20 agosto 2021 mediante:

  • consegna a mano all'Ufficio Protocollo, piazza Dante n. 37, in busta chiusa, firmata su tutti i lembi di chiusura; la busta deve recare all'esterno, oltre al mittente ed all'indirizzo dello stesso, la seguente indicazione: "Proposta immobili per implementazione patrimonio ERP" nonché giorno ed ora di scadenza di presentazione della domanda
  • spedizione a mezzo raccomandata a.r. per la quale farà fede la data di arrivo (il Comune non è responsabile di eventuali ritardi o disguidi del servizio postale);
  • invio a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo: comune.campi-bisenzio@postacert.toscana.it
 

Informazioni

Ufficio Casa presso Villa Montalvo, Via Limite n. 15, solo su appuntamento o per contatto mail o telefonico;
Servizio Urbanistica piazza Dante n.  36, solo su appuntamento o per contatto mail o telefonico;
Servizio Tributi piazza Dante n. 36, solo su appuntamento o per contatto mail o telefonico;



Ultima Modifica: 16/07/2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO