1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Come aderire al patto di collaborazione per la "Casa dell'acqua"

La Casa dell'Acqua Bene Comune

La Casa dell'Acqua Bene Comune nasce come iniziativa di rigenerazione del vecchio Casello Idraulico di Piazza Matteotti 18 a Campi Bisenzio. Attraverso un percorso partecipativo si è arrivati alla coprogettazione degli spazi e alla sperimentazione di un modello di gestione condivisa e di programmazione collaborativa attraverso il patto di collaborazione.

Presso la Casa dell'Acqua Bene Comune, le associazioni aderenti al patto di collaborazione animano tale spazio con attività di varia natura con lo scopo di promuovere la partecipazione e l'integrazione tra culture, generazioni e tradizioni diverse, diventando un punto di riferimento e di aggregazione.
Il soggetto capofila delle associazioni che si occupeno della gestione condivisa della Casa dell'Acqua Bene Comune, è la ProCampi - ProLoco Comune Campi Bisenzio.

Chi può aderire

Possono aderire al patto di collaborazione gli enti, associazioni e ai soggetti comunque qualificati che intendano collaborare alla gestione condivisa.

I soggetti coinvolti e i volontari si impegnano a rispettare gli impegni presi e adempiere agli obblighi assunti con il Patto di collaborazione.

Come aderire

Gli interessati possono inoltrare la richiesta di adesione:
- al soggetto coordinatore, ProCampi Proloco Comune di Campi Bisenzio  
- Ufficio Economia Civile benicomuni@comune.campi-bisenzio.fi.it

Il patto di collaborazione



Ultima Modifica: 28/10/2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO