1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Bando di concorso per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2021

Coloro che risiedono in Comune di Campi Bisenzio e vivono in un immobile per uso abitativo in affitto possono partecipare al Bando di concorso per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2021, cd. "Bando contributo affitto", approvato con determinazione dirigenziale n. 1019 del 28/10/2021, grazie al quale è possibile beneficiare di un contributo economico per il pagamento dell'affitto.
Il termine per la presentazione delle domande era previsto per le ore 12.00 del giorno 26 novembre 2021.

Graduatoria

Si informano gli interessati che, con determinazione dirigenziale n. 35 del 17/01/2022, è stata approvata la graduatoria definitiva degli ammessi e l'elenco definitivo degli esclusi dei partecipanti al Bando "contributo affitto" del 2021.
I cittadini che hanno partecipato al Bando sono invitati a prendere atto dell'esito della domanda consultando quanto pubblicato su questa stessa pagina.
In base alla vigente normativa sulla privacy, non vengono pubblicati i nominativi degli ammessi e degli esclusi, ma solo il  numero di protocollo che è stato attribuito alla domanda presentata sulla piattaforma F.I.D.O. (numero di protocollo e non numero identificativo della domanda). 

Per informazioni

Per chiedere informazioni sulla propria posizione è possibile:
- inviare una mail all'indirizzo ufficiocasa@comune.campi-bisenzio.fi.it allegando o la ricevuta dell'istanza o il proprio documento di identità;
- telefonare al numero 055/89593013 comunicando sia il numero di protocollo che i propri dati anagrafici completi.



Ultima Modifica: 19/01/2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO