1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Campi Jazz Festival, la musica riparte

Venerdì 26 e sabato 27 novembre al Teatrodante la XIII Edizione della rassegna

Dopo dieci anni di stop, Campi Bisenzio riabbraccia la musica jazz con la tredicesima edizione della rassegna Campi Jazz Festival. Un progetto nato sotto l'egida della Filarmonica Michelangiolo Paoli e poi sivluppatasi con la Sunrise Jazz Orchestra.

Per questa edizione di ripartenza, la rassegna si presenta con due giornate di live davvero imperdibili:

  • Venerdì 26 novembre alle 21:15 sul palco del Teatrodante Carlo Monni si esibiranno i Funkoff, storica marchin' band toscana, accompagnati dalla sinuosa voce della cantante italo-haitiana Nadyne Rush. I Funkoff sono una delle più importanti band nel panorama del jazz itinerante italiano: dopo 20 anni e oltre 800 concerti in tutto il mondo, la formazione guidata dal sassofonista Dario Cecchini continua a stupire il pubblico con un repertorio variegato, capace di spaziare tra classici, reinterpretazioni e brani inediti. 
  • Sabato 27 novembre sarà la volta de La Banda Balcanica, sezione della storica Filarmonica Paoli. Il concerto è a ingresso libero e inizierà alle 15:20 in Piazza della Resistenza. La sera spazio per la Sunrise Jazz Orchestra di Stefano Rapicavoli, una delle anime storiche di Campi Jazz Festival. Il concerto, a ingresso libero e su prenotazione, è in programma alle 21:15 al Teatrodante Carlo Monni.


Ultima Modifica: 25/11/2021

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO