Home / Amministrazione trasparente / Bandi di gara e contratti / Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura / Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di mappatura del contesto territoriale del Comune
Con determinazione dirigenziale n.1392 del 30/12/2021 è stato approvato l'avviso di manifestazione d'interesse per l'individuazione di operatori economici da invitare a procedura concorrenziale per l'affidamento del servizio di mappatura del contesto territoriale del Comune.
L'affidamento riguarda lo svolgimento di attività finalizzate alla realizzazione di una mappatura del contesto territoriale del Comune di Campi Bisenzio (FI) su selezionati aspetti salienti, alla luce del quadro sociale postpandemico, quali l'economia, le nuove fragilità, l'educazione, l'ambiente e la sicurezza urbana, nonché l'analisi e l'elaborazione dei risultati ottenuti.
È possibile presentare la manifestazione di interesse entro le ore 10 del 17 gennaio 2022
La manifestazione di interesse da parte del concorrente dovrà pervenire, a pena di non ammissione alla successiva fase della presente procedura concorrenziale, firmata digitalmente, entro il termine sopra indicato tramite la piattaforma telematica START (https://start.toscana.it/tendering/tenders/030371-2021/view/detail/1)