1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Agevolazione tariffaria refezione scolastica

Possono richiedere l'agevolazione tariffaria per il pagamento delle quote del servizio di refezione scolastica le famiglie degli alunni residenti nel Comune di Campi Bisenzio che frequentano le scuole d'infanzia e primarie del territorio comunale, ivi comprese la scuola d'infanzia di S. Angelo a Lecore e la scuola primaria Don Milani.

 

Le richieste di agevolazione per l'a.s. 2014/2015 si ricevono dal 1° settembre al 1°ottobre 2014 presso l'ufficio Educazione e Istruzione, Villa Montalvo, il lunedì e il mercoledì dalle 8.30 alle 13.00 e il giovedì dalle 15.30 ale 18.00 o inviate per fax al n. 055 8959322.

Alla domanda deve essere allegato copia di un documento valido d'identità del richiedente se inviato a mezzo fax

 

Per avere diritto all'agevolazione tariffaria occorre che il nucleo familiare dei bambini abbia una situazione economica Isee che non superi determinati valori.

L'Isee è l'Indicatore di Situazione Economica Equivalente, che viene calcolato tenendo conto del reddito e della situazione patrimoniale della famiglia del richiedente.

Per la compilazione della dichiarazione sostitutiva unica e dell'attestazione Isee il cittadino deve rivolgersi ad un Caaf.
I valori Isee di riferimento sono i seguenti:

 
 

 

Modulistica anno scol. 2014/2015

Disponibile a breve



Ultima Modifica: 08/10/2019

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO