1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Avviso pubblico per raccogliere le manifestazioni di interesse di soggetti pubblici e privati a presentare proposte per la realizzazione di centri estivi 2022.

 

Approvazione elenco centri accreditati

Con determinazione 547/2022 del Settore 2 è stato approvato elenco dei centri estivi accreditati con il Comune di Campi Bisenzio.

Con la deliberazione n. 81/2022, la Giunta Comunale ha approvato gli indirizzi per la pubblicazione di un Avviso pubblico finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse di soggetti pubblici e privati a presentare proposte per la realizzazione di centri estivi 2022.


PRESENTAZIONE DEI PROGETTI

Gli interessati dovranno far pervenire, a pena di esclusione, o mediante invio telematico all'indirizzo PEC del comune: comune.campi-bisenzio@postacert.toscana.it o mediante consegna a mano oppure mediante servizio postale (pubblico o privato), al Comune di Campi
Bisenzio - Ufficio Protocollo - Piazza Dante n. 36, 50013 Campi Bisenzio, entro le ore 13 del 16 maggio 2022, (in caso di consegna a mano o mediate servizio postale in un unico plico chiuso e sigillato, con timbro o firma o ceralacca su tutti i lembi di chiusura, recante all'esterno l'indicazione del mittente e la dicitura "Avviso centri estivi 2022") la seguente documentazione:




  • 1) Domanda di partecipazione alla selezione redatta secondo l'ALLEGATO 2) - Modello di domanda;
  • 2) Proposta/e progettuale/i redatta/e secondo l'ALLEGATO 3) - Modello proposta progettuale.

L'Amministrazione si riserva di richiedere chiarimenti e/o integrazioni ai progetti presentati, che dovranno pervenire entro il termine indicato dall'Amministrazione, pena l'esclusione.
L'Amministrazione si riserva altresì, in ogni momento, di dar corso o meno alle singole attività, non avendo nulla a pretendere i presentatori dei progetti.

DOCUMENTAZIONE

 

Graduatoria definitiva

La lista dei progetti selezionati sarà consultabile sul sito istituzionale dell'Ente.

 

Info

Per avere informazioni può essere contattato l'Ufficio Pubblica Istruzione al seguente recapito pi@comune.campi-bisenzio.fi.it



Ultima Modifica: 07/06/2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO