1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Avviso pubblico per lo svolgimento in convenzione di attività di interesse generale e di utilità sociale di assistenza e sorveglianza sugli scuolabus degli alunni trasportati e frequentanti le scuole dell'infanzia e primarie del territorio comunale

Termine di presentazione delle adesioni: ore 13:00 del 26 settembre 2022

 

Con determinazione dirigenziale n.906/2022 ha avviato una procedura rivolta alle organizzazioni di volontariato ed alle associazioni di promozione sociale per raccogliere manifestazione di interesse per lo svolgimento in convenzione di attività di interesse generale e di utilità sociale di assistenza e sorveglianza sugli scuolabus degli alunni trasportati e frequentanti le scuole dell'infanzia e primarie del territorio comunale.

Testo dell'Avviso

 

Modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse

I soggetti interessati a partecipare al presente avviso, sono tenuti a manifestare il proprio interesse facendo pervenire, secondo le modalità di seguito indicate, la seguente documentazione:

  1. Domanda di partecipazione alla selezione - (Allegato B);
  2. Progetto operativo - da redigersi in forma libera da parte del soggetto partecipante, contenente le modalità organizzative, le esperienze precedenti, il numero di volontari impiegati anche a garanzia della costante copertura temporale delle stesse nonché le risorse strumentali messe a disposizione (es.: mezzi, attrezzature);
  3. Richiesta dettagliata di rimborso spese - (Allegato C) - che dovrà essere, a pena di non ammissibilità, complessivamente inferiore all'importo massimo previsto dall'art. 5 del presente avviso pubblico.

La documentazione, sottoscritta dal legale rappresentante e corredata dagli allegati previsti, comunque trasmesse, dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 26 settembre 2022 mediante:


  • consegna a mano oppure mediante servizio postale (pubblico o privato), al Comune di Campi Bisenzio - Ufficio Protocollo - Piazza Dante n. 36, 50013 Campi Bisenzio, IN UN UNICO PLICO CHIUSO E SIGILLATO (con timbro o firma o ceralacca) su tutti i lembi di chiusura, recante all'esterno l'indicazione del mittente e la dicitura "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTO ALLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO ED ALLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE PER LO SVOLGIMENTO IN CONVENZIONE DI ATTIVITÀ DI INTERESSE GENERALE E DI UTILITÀ SOCIALE DI ASSISTENZA E SORVEGLIANZA SUGLI SCUOLABUS DEGLI ALUNNI TRASPORTATI E FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL'INFANZIA E PRIMARIE DEL TERRITORIO COMUNALE"
  • Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l'ente interessato al seguente indirizzo comune.campi-bisenzio@postacert.toscana.it, indicando come oggetto: "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTO ALLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO ED ALLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE PER LO SVOLGIMENTO IN CONVENZIONE DI ATTIVITÀ DI INTERESSE GENERALE E DI UTILITÀ SOCIALE DI ASSISTENZA E SORVEGLIANZA SUGLI SCUOLABUS DEGLI ALUNNI TRASPORTATI E FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL'INFANZIA E PRIMARIE DEL TERRITORIO COMUNALE", avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf.

La documentazione inviata tramite servizio postale dovrà pervenire nel termine sopra indicato, non fa fede il timbro postale.

 

Info

Ufficio Cultura presso Villa Montalvo, Via Limite n. 15 - nei giorni e negli orari di apertura al pubblico, referente Simone Bolognesi



Ultima Modifica: 26/08/2022

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO