1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 28 posti di categoria C - profilo professionale di area amministrativo-contabile, per i Comuni di Campi Bisenzio, Lastra a Signa, Scandicci, Sesto Fiorentino, Signa, Calenzano.

 

Graduatoria finale

Al link seguente, in "allegato A"  alla determina, è pubblicata e consultabile la graduatoria finale del concorso per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 28 posti di categoria C - profilo di area amministrativo-contabile.  
Lo scorrimento della  graduatoria è giunto a termine.

 

Esiti prove orali

Esiti prova scritta e calendario prove orali

Sono pubblicati gli esiti della prova scritta ed il calendario delle convocazioni per la prova orale per i quali - nel rispetto della normativa sulla privacy -  si fa riferimento al NUMERO DI PROTOCOLLO associato univocamente a ciascun candidato.

Testi delle prove divisi per sessione e lettera estratta per convocazione prove orali

Si pubblicano di seguito i testi delle prove scritte estratti  divisi per sessione, nonchè le prove non estratte.
Facendo seguito a quanto pubblicato in data 01/02, si comunica che durante la quinta sessione della prova scritta è stata sorteggiata con procedura informatica la lettera "Q" quale lettera di partenza per gli orali.

COMUNICAZIONE SULLE PROVE

Si pubblicano nel file sottostante le informazioni a seguito dello svolgimento della prova scritta e date delle successive prove orali.

Avviso - Informazioni prove

Si pubblicano nel file sottostante le informazioni circa le modalità di prova ed i criteri di valutazione stabiliti.

Avviso- Proroga del termine per la verifica dei requisiti della strumentazione per la prova scritta

In considerazione dei problemi tecnici che hanno compromesso il corretto funzionamento delle caselle di posta  "libero" e "virgilio" viene prorogato il termine per la verifica dei requisiti della strumentazione per partecipare alla prova fino al giorno 30 gennaio,  ore 20:00

Orari di convocazione prova scritta e guida alla sessione d'esame

Si pubblicano le istruzioni che regolamentano lo svolgimento della prova scritta, invitando i candidati a leggere con attenzione i documenti sotto riportati ed attenersi a quanto ivi prescritto.
E' obbligatorio effettuare la verifica tecnica della strumentazione tramite il link inoltrato via mail a ciascun candidato, dalle ore 12.00 del 16/01/2023 alle ore  20.00 del 29/01/2023 
Le problematiche la cui risoluzione richieda assistenza tecnica devono essere risolte esclusivamente contattando il seguente indirizzo di posta elettronica: comune.campibisenzio@scanshare.it

Convocazione prima prova

Si comunica che la prova scritta del concorsoper 28 posti di categoria C - profilo amministrativo/contabile si terrà neigiorni  1e 2 febbraio 2023. La prova verrà svolta in modalitàdigitale da remoto Saranno oggettodi specifica successiva pubblicazione tutte le istruzioni comportamentali etecniche finalizzate alla corretta predisposizione - da parte dei candidati -di ambienti e strumentazione idonei allo svolgimento della prova scritta. 
Nei prossimi giorni ciascun candidato saràconvocato singolarmente, con mail al proprio indirizzo di posta elettronica non certificata.
Si invitano, pertanto,  i candidati che non lo abbiano già fatto in sede di compilazione della domanda, ad indicare un indirizzo di posta elettronica non certificata dandone comunicazione all'indirizzo: pers@comune.campi-bisenzio.fi.it

 

Nomina commissione

 

Approvazione elenco candidati ammessi

Con determinazione n. 1351 del 09/12/2022 è stato approvato l'elenco degli ammessi al concorso di cui al relativo Allegato A), consultabile al link che si riporta di seguito

 

Proroga presentazione domande

Con determinazione n. 1197 del 07/11/2022 è stato prorogato il termine di scadenza per la presentazione delle domande al 10 novembre 2022 alle ore 13:00.

Avvio del procedimento

 

Scadenza e modalità presentazione domande

La domanda dovrà pervenire esclusivamente online tramite la piattaforma F.I.D.O. al link: https://servizi.comune.campi-bisenzio.fi.it/FIDOFrontOffice.php?modulo=DOMANDA&modo=START&co...
A partire dal giorno 08 ottobre 2022 ed entro le ore 13:00 del 07 novembre 2022

MARTEDì 18 ottobre 2022 il SERVIZIO FIDO sarà oggetto di un INTERVENTO STRAORDINARIO DI MANUTENZIONE, pertanto NON SARà ATTIVO IL SERVIZIO DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE ON LINE DALLE ORE 13:30 ALLE ORE 14:30 dello stesso giorno. Ci scusiamo per il disagio.

 

Informazioni

Il bando è pubblicato all'Albo on line dell'Ente fino al 07 novembre 2022.
Per ulteriori dettagli e precisazioni sulla procedura di selezione, si fa rinvio a quanto specificato nel bando.
E' possibile contattare il Comune di Campi Bisenzio, preferibilmente ai numeri 055 8959631 - 589 dell'U.O. Risorse Umane.

Come accedere a 
F.I.D.O.

 
Destination page [] doesn't exists


Ultima Modifica: 20/10/2023

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO