1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Riqualificazione del Mercato del Centro Storico

L'Amministrazione ha sottoscritto con le Associazioni di categoria il Protocollo di intesa per la Riqualificazione del Mercato del Centro Storico.

 

All'iniziativa, volta a migliorare l'offerta merceologica presente nel mercato, possono partecipare tutti gli ambulanti titolari del mercato del capoluogo presentando domanda di partecipazione al bando, entro venerdì 30 marzo 2007. al fine di ottenere il rimborso previsto per la restituzione della licenza all'Amministrazione. 

 

Gli importi stabiliti sono:

  • Settore Alimentare Euro 8.000 - lordi
  • Settore Non Alimentare Euro 8.500 - lordi.
 

"L'operazione si è resa necessaria - ha dichiarato l'assessore allo Sviluppo economico Stefano Salvi - perché nei prossimi mesi vi saranno importanti novità per il mercato del sabato compresa la scelta di riverificare l'attuale collocazione dei banchi in alcuni punti del centro storico. Il mercato resterà sull'asse via Buozzi, piazza Dante, via Santo Stefano e non sono previste allo stato modifiche all'orario, ma dovremo sfoltire la zona di fronte al teatro Dante per consentire l'accesso al teatro da parte del pubblico, così come alcuni banchi posti in via Santo Stefano dovranno essere trasferiti al fine di migliorare l'accesso alle vie laterali".

 

Modulistica



Ultima Modifica: 08/10/2019

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO