1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Variante al Regolamento Urbanistico Comunale

L'architetto Riccardo Bartoloni e' stato incaricato di redigere una variante al Regolamento Urbanistico Comunale.

  • Il professionista ha elaborato una prima bozza di relazione che stabilisce le linee generali della variante.
  • Per consentire, da subito,  la più ampia partecipazione alle scelte dell'Amministrazione Comunale, si ritiene opportuno pubblicare già da oggi 29 giugno 2007 la relazione, avvertendo che essa è suscettibile di modifiche, correzioni (anche di mera trascrizione) e di aggiustamenti, anche a seguito dei pareri e dei contributi che chiunque potrà inoltrare all'Amministrazione Comunale.
 

Valutazione integrata

Così come stabilito dall'art. 12 del regolamento n° 4/r del 9 febbraio 2007, di cui al decreto del Presidente della Giunta Regionale Toscana pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n° 2 del 14 febbraio 2007, la relazione generale  alla variante, comprende anche la relazione di valutazione integrata.

 

Convocazione assemblea pubblica

Il giorno giovedì 5 luglio 2007 alle ore 16,00 presso la sede di Villa Montalvo - Via di Limite 15 - Campi Bisenzio, si terrà una prima assemblea pubblica durante la quale verranno illustrate le linee generali della variante  e sarà possibile esprimere già in quella sede, pareri e contributi sulla relazione di valutazione integrata.

 

Pareri e contributi

Chiunque sia interessato potrà presentare il proprio parere od il proprio contributo, in forma scritta ed in carta libera, indirizzato a:
Al Dirigente del VII° Settore - Gestione del Territorio
Comune di Campi Bisenzio
Piazza Dante 36
50013 - Campi Bisenzio 
 
entro e non oltre il giorno 5 luglio 2007
con le seguenti modalità:

 

Garante della Comunicazione

Per questa variante, il Dirigente del VII settore con propria determina n° 23 del 22 giugno 2007 ha nominato quale Garante della Comunicazione ai sensi dell'art. 19 della legge regionale n° 1 del 2005:
Sandra Luciana Ballerini
Tel. 055 8959639

 

Responsabile del Procedimento



Ultima Modifica: 15/05/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO