1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina
logo Italia Wave Love Festival

La viabilità sul territorio fino a domenica 22 luglio

Dopo l'avvio di Italia Wave il Comune cambia il Piano della viabilità predisposto e calibra l'intervento sul territorio, revocando alcuni provvedimenti.

 

Tornano a doppio senso di marcia

Viale Salvador Allende - Il viale torna a doppio senso di circolazione e viene mantenuta la possibilità di parcheggiare, fino al 22 luglio 2007, le auto su entrambi i lati della carreggiata nel tratto compreso tra viale Primaldo Paolieri e e la strada di collegamento con via Limite laterale all'ex tintoria. Il parcheggio è a pagamento e non è previsto servizio di navetta per raggiungere i luoghi dei concerti.
Via Einstein
Via Palagetta 
Via Vittorio Veneto

 

Misure confermate fino a domenica 22 luglio 2007

  • Via Cetino - Dalle ore 0 alle 24 rimane il senso unico di marcia in direzione viale Primaldo Paolieri, mantenendo gli spazi di sosta esistenti.
  • Viale Primaldo Paolieri - Dalle ore 19 alle 3 (riducendo quindi l'orario inizialmente previsto dalle 18 alle 4) senso unico senso di marcia in direzione Capalle.
  • Confermato, per tutta la durata della manifestazione il divieto di campeggio sul territorio comunale .
 

Per evitare un aggravio di traffico o la sosta "selvaggia" nelle zone più vicine all'Osmannoro, fino a domenica 22 luglio 2007, vengono confermati, anche se con orari ridotti, i seguenti provvedimenti:

 

- L'area compresa tra Ponte a Maccione, viale Primaldo Paolieri, via Cetino, via Palagetta, via Prunaia, è interdetta alla circolazione, con esclusione dei residenti e degli autorizzati, dalle ore 19 alle 3

 

- Nell'area compresa tra viale Primaldo Paolieri, il torrente Marina, l'Autostrada A11 e via Salvador Allende divieto di transito, escluso residenti e attività, dalle ore 19 alle 3.

 

- Sul territorio ad est del Bisenzio, in linea di massima compreso tra viale Primaldo Paolieri, l'argine est del Bisenzio, la Circonvallazione sud e via Palagetta divieto di transito ai veicoli superiori a 6 metri di lunghezza e ai camper dalle ore 0 alle 24.

 

Informazioni

Per informazioni relative al territorio di Campi Bisenzio rivolgersi all'Ufficio Viabilità e Traffico



Ultima Modifica: 01/06/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO