1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Variazioni Colturali AGEA - RETTIFICA D'UFFICIO

Pubblicizzazione delle variazioni colturali AGEA ai sensi del Decreto Legge 262/2006

L'Agenzia del Territorio della Provincia di Firenze ha inviato a questo Comune l'avviso delle rettifiche d'ufficio in autotutela dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese da Agea per l'anno 2007.  Al  fine di agevolare i cittadini interessati si pubblica qui di seguito l'avviso, oltre alle particelle interessate, relative ai terreni  di cui alla rettifica.

 

Procedure

Si avvertono i possessori dei beni posti nel territorio della Provincia di Firenze che a cominciare dal giorno 18 aprile 2008 presso il Comune di competenza Comune di Campi Bisenzio, Ufficio Urbanistica - , nonché sul sito Internet dell' Agenzia del Territorio, o presso la sede dell'Ufficio Provinciale, in via dell'Agnolo 80, Firenze dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, potranno essere consultati gli elenchi delle particelle di terreno o loro porzioni che dopo l'aggiornamento eseguito sulla base delle dichiarazioni rese ad Agea per l'anno 2007, sono state oggetto di rettifica di ufficio in autotutela per correggere un errore riconducibile ad una anomalia informatica.

 

Ricorsi

I ricorsi di cui all'articolo 2, comma 2, del decreto legislativo 31 dicembre 1992, n. 546, e successive modificazioni, avverso la variazione dei redditi potranno essere proposti entro il termine di centoventi giorni decorrenti dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del citato comunicato.

E' facoltà dei titolari di diritti reali sulle particelle interessate richiedere in sede di autotutela il riesame dell'atto di accertamento. In ogni caso la richiesta di riesame in autotutela non interrompe e non sospende il termine di 120 giorni, ai fini della presentazione del ricorso alla citata Commissione tributaria provinciale.

 

Termine

 Il suddetto elenco sarà disponibile per un periodo di 60 giorni consecutivi e così fino al 16 giugno  2008 incluso. 

 

Scarica l'elenco delle particelle catastali



Ultima Modifica: 15/05/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO