1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Presidio Musicale Campigiano

Logo Festa della Musica

Sabato 21 giugno, la Presidenza del Consiglio del Comune di Campi Bisenzio, in collaborazione con la Scuola di Musica di Campi Bisenzio, l'Associazione culturale Blue Note, la Società Filarmonica Michelangiolo Paoli e l'Associazione Culturale Orchestra a Plettro Ottocento Toscano, organizza la Festa della Musica.

 
 

In piazza Dante dalle ore 10 alle ore 12 si terrà il Concerto dell'Orchestra Giovanile della Scuola di Musica di Campi Bisenzio.

 

Nella Sala dei Concerti della Scuola di Musica, dalle ore 14.30 alle ore 15.45 performance dell'Orchestra a plettro Ottocento Toscano "Tra colto popolare nella tradizione mandolinistrica toscana"
Alle ore 16 performance di Musica Classica con solisti, duo, trio, quartetto e piccola orchestra e performance di Musica Moderna con piccoli gruppi.
Alle ore 21 alle ore 23 Jam Session.

 

La Banda Musicale della Società Filarmonica Michelangiolo Paoli dalle ore 16 alle ore 17 suonerà dalla Scuola di Musica a Villa Rucellai.

 

L'Associazione Blue Note organizza al Parco di Villa Rucellai dalle ore 17 alle ore 19 Gruppi di Musica d'insieme, dalle ore 21 alle ore 22 Gruppi di Musica d'insieme e orchestra pop e dalle ore 22 alle ore 24 Concerto di quartetto Jazz.



Ultima Modifica: 01/06/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO