1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Premio Toscanaccio d'argento 2008

corvino pantaleo

Lunedì 22 settembre ore 21 presso il Teatro Dante, nell'ambito de La Meglio Genìa, consegna del premio Toscanaccio d'argento 2008 al direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino. Conduce Bruno Santini.

E' Pantaleo Corvino il vincitore della terza edizione del Toscanacciod'argento premio istituito per sottolineare l'opera ed il valore di unpersonaggio della cultura, dello spettacolo o dello sport distintosi incampo nazionale ed internazionale con il merito di aver valorizzato lanatura ed i caratteri della "toscanità". A Corvino (direttore sportivodella Fiorentina) l'innegabile merito di aver contribuito al paleserafforzamento della squadra ed alla costruzione di un modello dicondotta morale preso ormai ad esempio in tutto il mondo del calcio.Corvino succede nell'albo d'oro del premio ad Alessandro Benvenuti eGiuseppe Bertolucci.
Il riconoscimento verrà consegnato dal sindacodi Campi Bisenzio, Adriano Chini, e da Fino Fini (direttore del Museodel Calcio di Coverciano) alla presenza di numerosi ospiti e di alcunidei più autorevoli giornalisti sportivi.

 


Ultima Modifica: 01/06/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO