1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

13° Giro internazionale della Toscana

Giro Internazionale della Toscana

Si svolgerà venerdì 19 settembre la kermesse ciclistica del 13° Giro Internazionale Femminile della Toscana, appuntamento oramai consueto del panorama sportivo del nostro comune.

La manifestazione, organizzata dal patron Brunello Fanini, assume ogni anno maggior importanza, testimoniata dalla partecipazione delle migliori atlete del momento e dal crescente interesse dei media nazionali ed internazionali: tutto questo è dovuto ad una organizzazione professionale in grado di proporre quanto di meglio si possa assistere nel panorama sportivo.
 
Campi Bisenzio ha già ospitato tutte le precedenti edizioni della gara ed anche quest'anno le strade si riempiranno di sportivi e appassionati di questa bellissima disciplina sportiva.
Alla gara hanno dato l'adesione cicliste del calibro di Fabiana Luperini, recente vincitrice del Giro d'Italia e favorita n. 1 alla vittoria finale, la campionessa olimpica Nicole Cooke e tante altre grandissime campionesse.
La tappa partirà alle ore 13,30 da Piazza Dante e l'arrivo è previsto alle ore 16 circa sempre nella stessa piazza.

 
 

Quest'anno la manifestazione, tra l'altro, è inserita nel programma della Festa delle Associazioni Sportive che si terrà dal 19 al 21 settembre in Piazza Fra Ristoro.



Ultima Modifica: 01/06/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO