1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Piano di massima unitario a destinazione produttiva 4.11 - Relazione di sintesi

La relazione di sintesi

Estratto RUC 4.11
Estratto RUC 4.11

Come previsto dall'art. 10  del Regolamento 4/R approvato con Decreto del Presidente della Giunta Regionale del 9 febbraio 2007, è stata predisposta la Relazione di Sintesi riguardante la valutazione integrata relativa al  Piano di Massima Unitario (PMU) 4.11.
Si tratta di un Piano Attuativo di iniziativa privata per la realizzazione di capannoni industriali e artigianali in aree  ad ovest del territorio comunale, tra via Vittorio Alfieri e via Castronella. 

 
 

Partecipazione e Informazioni

Chiunque ne abbia interesse può presentare pareri e  contributi i anche per posta elettronica entro il prossimo 23 gennaio 2009 all'indirizzo amministrativo.urb@comune.campi-bisenzio.fi.it o consegnarli all' Ufficio Protocollo  del Comune - Piazza Dante n. 36 - primo piano - negli orari di apertura al pubblico.

 

Documenti da consultare

 

La relazione di sintesi in formato cartaceo è consultabile presso l'Ufficio Urbanistica negli orari di apertura al pubblico.

 

Garante della comunicazione

Per questo procedimento, il Dirigente del VII settore con propria determinazione dirigenziale n° 32 del 10 giugno 2008 ha nominato quale Garante della Comunicazione ai sensi dell'art. 19 della legge regionale n° 1 del 2005: 

Grazia Carfagno
Tel. 055 8959432

 

Responsabile del Procedimento

Arch. Antonella Bucciarelli




Ultima Modifica: 08/10/2019

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO