1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

variante al regolamento urbanistico per inserimento svincolo su viale Primaldo Paolieri - Valutazione integrata

 
Estratto RUC  - TAV. 14
Estratto RUC TAV. 14

L'Ufficio Urbanistica sta predisponendo una variante al regolamento urbanistico comunale finalizzata alla realizzazione di uno svincolo su viale Primaldo Poalieri, all'altezza di via di Limite,  in uscita verso il centro abitato.
Così come previsto dall'art. 11 della Legge Regionale 16.01.2005 n. 1 e dal relativo Regolamento di attuazione approvato con decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 4/r del 9 febbraio 2007, è stata elaborato il rapporto di valutazione integrata.

 
 

Al fine di acquisire i contributi e le proposte di enti, istituzioni, associazioni, autorità con specifiche competenze in materia ambientale e dei cittadini, come previsto dalle suddette norme, si invita ad intervenire all'incontro pubblico convocato per giovedì 19 febbraio 2009 alle 18 presso la Saletta riunioni al primo piano del  palazzo comunale - Piazza Dante.

 

In tale occasione potranno essere consegnati suggerimenti, proposte e contributi in formato cartaceo.

Essi potranno essere inviati anche per posta elettronica entro la suddetta data all'indirizzo: amministrativo.urb@comune.campi-bisenzio.fi.it o consegnati all'Ufficio Protocollo del Comune - Piazza Dante n. 36 -1° piano- negli orari di apertura

 

La relazione integrata in formato cartaceo è consultabile presso l'Ufficio Urbanistica negli orari di apertura al pubblico.

 

 
 

Garante della Comunicazione

Per questo procedimento, il Dirigente del VII settore con propria determinazione dirigenziale n° 2 del 27 gennaio 2009 ha nominato quale Garante della Comunicazione ai sensi dell'art. 19 della legge regionale n° 1 del 2005: 
Grazia Carfagno 
Tel. 055 8959432

 

Responsabile del Procedimento

Arch. Antonella Bucciarelli



Ultima Modifica: 08/10/2019

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO