1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Autostrada regionale Lastra a Signa-Prato: avviso di deposito e pubblicazione

Con deliberazione del Consiglio comunale n. 30 del 29 gennaio 2009 è stata adottata la variante al regolamento urbanistico comunale  inerente la bretella autostradale Lastra a Signa - Prato e opere collaterali ricadenti nel territorio campigiano.

 

La deliberazione e gli elaborati della variante sono depositati presso la sede comunale per 45 (quarantacinque) giorni consecutivi, durante il normale orario di ufficio, decorrenti dal 4 marzo 2009, giorno di pubblicazione di specifico avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana.

Nel corso dei quarantacinque giorni di pubblicazione chiunque ne sia interessato può consultare detti elabroati negli orari di apertura al pubblico presso:

 

Presentazione osservazioni

Fino al 20 aprile 2009 chiunque può presentare le osservazioni che ritenga opportune.
Le osservazioni, in triplice copia, in carta libera, dovranno essere indirizzate

Al Dirigente del VII Settore - Gestione del Territorio
Comune di Campi Bisenzio
Piazza Dante 36
50013 Campi Bisenzio

e potranno essere spedite per posta (farà fede il timbro postale) o presentate direttamente entro detta data  all' Ufficio Protocollo del Comune- Piazza Dante n. 36 -primo piano- negli orari di apertura al pubblico.

 

Documenti in consultazione

 

Garante della Comunicazione

Garante della comunicazione per il procedimento di variante è la signora Grazia Carfagno, nominata con determinazione del Dirigente del VII Settore n. 75 del 16 novembre 2006.

Tel. 055 8959639

 

Responsabile del procedimento

Responsabile del Procedimento riguardo alla valutazione integrata è il dr. Rodolfo Baldi, Dirigente ad Interim del VII Settore- Gestione del Territorio



Ultima Modifica: 08/10/2019

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO