1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

The New Post Art

Manifesto dell'evento

Dal 5 all'8 marzo il Teatro Dante ed il Ballerini Bar Teatro ospiteranno una mostra di arte contemporanea di artisti emergenti, sia italiani che stranieri, organizzata dagli Assessorati alle Politiche giovanili e culturali del Comune di Campi Bisenzio. "Il progetto The New Post Art - spiega Serena Pillozzi, assessore alle Politiche giovanili - è nato circa un anno fa da idea di alcuni giovani artisti Promotori del progetto sono Leonardo Leporatti, Giacomo Niccolai e Davide Dabizzi: realizzare un sito web che raccogliesse le informazioni su artisti emergenti nazionali e internazionali. Uno spazio virtuale dove ciascun artista può presentarsi, far conoscere le proprie opere, essere contattato.

 

Aderire al progetto è molto semplice. Il sito mette a disposizione una pagina dove l'artista emergente che ha voglia di far parte di questo progetto può inserire il proprio profilo sul sito internet www.thenewpostart.org e può contattare via e-mail info@thenewpostart.org. Il sito web diventa in questo caso, uno spazioreale dove il visitatore può conoscere direttamente gli artisti evedere le loro opere. Il progetto TheNewPostArt.org prevede anche lapossibilità di evolversi in spazi fisici ed il Comune di Campi Bisenzio organizza questo evento proprio per offrire uno spazio "reale" dove giovani artisti emergenti, sia italiani che stranieri possono esporre ed avere un contatto diretto con il pubblico".

 

L'inaugurazione della mostra è giovedì 5 marzo alle ore 19 con la partecipazione del Maestro Antonio Manzi e dei 23 artisti che partecipano all'evento con lavori dipittura, fotografia, video arte performance, arti orafe, scultura, graphic design, net art, moda, sonorità e disegno. La mostra, allestita presso gli spazi espositivi del Teatro Dante e del Ballerini Bar Teatro sarà aperta dalle ore 16 alle 24 fino a domenica 8 marzo. Tutti i giorni inoltre dalle 19 alle 20 buffet a cura del Ballerini Bar Teatro e dalle 21 alle 24 Djset.



Ultima Modifica: 01/06/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO