Home / News ed Eventi / News / 2009 / Giugno / il fisco è "a portata di mouse"
Da quest'anno, per la presentazione della dichiarazione dei redditi modello Unico/Persone Fisiche, i cittadini che vorranno fruire dei servizi fiscali telematici potranno contare sulla collaborazione tra il Comune di Campi Bisenzio e l'Agenzia delle Entrate della Toscana.
Un accordo programmatico tra le due amministrazioni per garantire un servizio di assistenza e formazione rivolto ai cittadini per la trasmissione telematica della dichiarazione dei redditi e per l'accesso al cassetto fiscale.
Fino ad ottobre il personale dell'Agenzia sarà a disposizione dei cittadini ogni giovedì pomeriggio, dalle ore 15.30 alle ore 18, presso i locali messi a disposizione dal Comune in piazza Dante, 36.
L'avvio del servizio è giovedì 11 giugno.
Funzionari della Direzione Regionale della Toscana e dell'Ufficio di Firenze 2 che forniranno assistenza:
Per accedere ai servizi telematici, i cittadini interessati dovranno prima prenotarsi per l'abilitazione a Fisconline contattando l'Agenzia delle Entrate dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13, ai numeri 055.49.78.429-424.
Tutti i servizi dell'Agenzia, disponibili sul sito Internet www.agenziaentrate.gov.it, sono ora accessibili anche dal sito del comune di Campi Bisenzio, www.comune.campi-bisenzio.fi.it, alla voce Servizi on line.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Comune di Campi Bisenzio, chiamando i numeri 055 89.59.418 - 055 89.59.571