1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Variante al regolamento urbanistico per adeguamento viabilità tra via collegamento tra via Brunelleschi, via Centola e via delle Tre Ville - Valutazione Integrata

area interessata dalla variante- foto aerea
area interessata dalla variante- foto aerea

L'ufficio Urbanistica sta predisponendo una variante al Regolamento Urbanistico  finalizzata all'adeguamento della viabilità di collegamento tra via Brunelleschi, via Centola e via delle Tre Ville al confine con il Comune di Prato, con previsione di due aree a parcheggio pubblico.

 

La zona interessata è posta a nord ovest del territorio, nella zona industriale di Maiano, al confine con il Comune di Prato.

La variante prevede il cambio di destinazione urbanistica da "aree produttive da consolidare-(zona D1)" a "viabilità urbana territoriale e secondaria" e a "parcheggi pubblici".

Così come previsto dall'art. 11 della Legge Regionale 3 gennaio 2005 n. 1 e dal relativo Regolamento di attuazione approvato con decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 4/r del 9 febbraio 2007, l'ufficio urbanistica ha  predisposto la relazione ai fini della Valutazione Integrata  e contenente gli elementi necessari ai fini della valutazione dell'eventuale assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica di cui al decreto legislativo n. 152/2006.

 

Partecipazione e Informazioni

Al fine di acquisire i contributi e le proposte di enti, istituzioni, associazioni, autorità con specifiche competenze in materia ambientale e dei cittadini, come previsto dalle suddette norme, si invita ad intervenire all'incontro pubblico convocato per mercoledì 29 luglio 2009 alle 18 presso la Saletta al primo piano del palazzo comunale - Piazza Dante.

In tale occasione potranno essere consegnati suggerimenti, proposte e contributi in formato cartaceo oppure  gli stessi potranno essere inviati anche per posta elettronica entro la suddetta data all'indirizzo amministrativo.urb@comune.campi-bisenzio.fi.it o consegnati all' Ufficio Protocollo  del Comune - Piazza Dante n. 36 - primo piano - negli orari di apertura al pubblico.

 

Documenti da consultare

 

La Valutazione Integrata in formato cartaceo è consultabile presso l'Ufficio Urbanistica negli orari di apertura al pubblico.

 

Garante della comunicazione

Per questo procedimento, il Dirigente del VII settore con propria determinazione dirigenziale n° 26 del 29 giugno  2009 ha nominato quale Garante della Comunicazione ai sensi dell'art. 19 della legge regionale n° 1 del 2005: 

Grazia Carfagno
Tel. 055 8959639

 

Responsabile del Procedimento

Arch. Antonella Bucciarelli



Ultima Modifica: 08/10/2019

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO