1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Il 18 settembre parte il corso di lingua cinese per principianti

A partire dal 18 settembre 2012 il Comune di Campi Bisenzio in collaborazione con il Centro Territoriale Permanente di Campi Bisenzio e la Scuola di Lingua e Cultura Cinese organizza un corso di lingua cinese per principianti

 

Il corso tenuto da un'insegnante di madrelingua cinese, fornisce le basi per l'uso della grammatica nella lingua cinese con particolare riguardo alla lingua parlata.
I partecipanti avranno l'opportunità di imparare i principali ideogrammi e la corretta pronuncia dei toni.
Il corso si prefigge l'obiettivo di far apprendere ai partecipanti la pronuncia corretta di circa 200 caratteri; scrivere circa 100 caratteri; capire gli elementi essenziali della grammatica cinese, del vocabolario e pronuncia della lingua cinese, al fine di interagire nelle situazioni della vita quotidiana.

 

Destinatari del corso sono tutte le persone di origine non cinese, che non hanno mai studiato la lingua cinese e che desiderano raggiungere un livello elementare di conversazione.

 

Il corso avrà inizio il prossimo 18 settembre presso i locali della Scuola Media Garibaldi in Via Garcia Lorca a Campi Bisenzio.
Il corso si svolgerà ogni Martedì e Giovedì dalle ore 20 alle ore 22, e terminerà il 28 febbraio 2013 (con interruzione durante il periodo natalizio dal 21 dicembre al 7 gennaio 2013).
Il corso avrà un costo di 60 euro da versarsi sul conto corrente della Scuola Media Garibaldi.

 

Per iscriversi, scaricare il presente modulo:

 

Info

Comune di Campi Bisenzio
U.O. Dialogo Interculturale, Pace e Gemellaggi
ufficiopace@comune.campi-bisenzio.fi.it



Ultima Modifica: 17/06/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO