1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
Contenuto della pagina

Mostra di arte contemporanea in memoria di Remo Romolini

Remo Romolini

Mostra di arte contemporanea in memoria di Remo Romolini

Il Circolo Rinascita con il patrocinio del Comune organizza una Mostra di arte contemporane in memoria di Remo Ronolini.
La mostra sarà allestita nella sala ex Manila a piano terra della Casa del Popolo in piazza Matteucci dal 3 al 17 marzo 2013.
Sono invitati a partecipare tutti gli artisti con opere di grafica, pittura e scultura. E' possibile partecipare con una o più opere per le quali è richiesto un contributo di 5 euro per ciascuna.
Per favorire un buon allestimento, gli artisti interessati sono invitati a dare l'adesione entro il 24 febbraio all'indirizzo di posta elettronica fontani@hotmail.com, oppure telefonando al n- 348 0823567 (ore pasti), comunicando il numero e le dimension delle opere che intendono presentare.
Il Consiglio del Circolo, secondo il numero delle opere comunicato e per favorire la partecipazione di tutti, si riserva, se necessario, la facoltà di limitare in modo equo, il numero di opere per ogni artista. In questo caso sarà data comunicazione il 25 febbraio a tutti i partecipanti.
La consegna è prevista nei giorni 26, 27 e 28 febbraio dalle 15.30 alle 19.
Nell'arco dei 15 giorni di esposizione, la mostra sarà animata da varie iniziative per le quali verrà a breve comunicato calendario e informazioni specifiche. Le iniziative sono:
Cena dell'8 marzo, festa internazionale della donna, laboratorio di pittura per bambini. serata di letture e poesie a cura della Associazione Culturale LaRocca, proiezione del film "We Wantsex" (Vogliamo la parità dei sessi) a cura dello Spi Cgil sindacato pensionati, apericena con gli artisti, cena del Gruppo Sportivo Ricreativo della Polizia Municipale di Prato, rappresentazione teatrale con i ragazzi dell'Associazione Futura Memoria


 
 

Info

Circolo Rinascita tel. 055 890081, fontani@hotmail.com cell. 3480823567



Ultima Modifica: 01/06/2016

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO