Contenuto della pagina

Bando per il contributo ad integrazione del canone di locazione anno 2013 - Pubblicazione graduatoria provvisoria.

 

Si informa che, con determinazione dirigenziale n. 62/2013, è stata approvata e pubblicata la graduatoria provvisoria del Bando per il contributo ad integrazione del canone di locazione anno 2013.

La suddetta graduatoria provvisoria resterà affissa all'albo pretorio del Comune, ai sensi della determinazione dirigenziale n. 63/2013, dal giorno 04 Giugno 2013 al giorno 18 Giugno 2013, per 15 giorni consecutivi.

I cittadini che hanno partecipato al Bando per il contributo ad integrazione del canone di locazione anno 2013 sono invitati a prendere atto della loro posizione in graduatoria o della eventuale esclusione, consultando gli allegati o la copia affissa all'albo pretorio o recandosi presso l'Ufficio casa.

 
 

Ricorso

Contro l'esclusione o la mancata attribuzione di punteggio, gli interessati potranno presentare opposizione alla Commissione comunale per la formazione delle graduatorie di Edilizia Residenzale Pubblica, presentandolo all'ufficio protocollo (Piazza Dante 36) o all'Ufficio Casa (Villa Montalvo), entro il termine perentorio del 18 Giugno 2013.

 

Si ricorda che l'opposizione dovrà essere presentata unicamente sull'apposito modulo all'uopo predisposto, in carta libera.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO