Contenuto della pagina

La rubrica che prevede la partecipazione dei cittadini attraverso l'invio di domande al Sindaco

Un filo diretto con il Sindaco che mira a mettere in contatto, senza mediazioni e senza ostacoli, i cittadini con il proprio Sindaco, riducendo i tempi di risposta.

 Dal 17 luglio 2013 "Dillo Al Sindaco" e' il nome della sezione che crea un filo diretto con il Sindaco e che mira a mettere in contatto, senza mediazioni e senza ostacoli, i cittadini con il proprio Sindaco, riducendo i tempi di risposta.
Il precedente servizio web "Segnalazioni" e il nuovo "Dillo Al Sindaco" si unificano e il cittadino utilizza la nuova form web da poche settimane attiva sul sito del comune www.comune.campi-bisenzio.fi.it ed è immediatamente visibile grazie ad un pulsante arancione.

Grazie anche al supporto del Servizio interno "Sistemi Informativi, Controlli e Statistica " è stato predisposto un sistema di avvisi automatici via email agli Assessori per fornire un report delle richieste in carico e non ancora chiuse, nonchè un sistema di monitoraggio e statistiche.
Il servizio è strutturato internamente come il precedente servizio, ma con una differente organizzazione del processo interno di gestione delle richieste dei cittadini: i destinatari interni sono gli Assessori ed il Sindaco, per le materie e le deleghe di propria competenza .

E' un servizio per comunicare direttamente con l'Amministrazione Comunale, esponendo dubbi, lamentele o facendo proposte che verranno attentamente valutate.
Lo scopo e' quello di accorciare le distanze tra il primo cittadino e gli utenti, rendendo questi ultimi più partecipi alla realizzazione di progetti che rispondano alle loro esigenze.
"Dillo al Sindaco" e' in sostanza una linea diretta, speciale, che verrà utilizzata soltanto a questo scopo.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO